“Con la vita stressante di oggi, il cibo spazzatura sempre a portata di mano, l'abitudine a mangiare spesso fuori casa e l'uso diffuso di medicinali, ciascuno di noi può beneficiare di una settimana di dieta liquida. Tanto più se venite da un inverno di stravizi e cibi molto calorici o desiderate arrivare pronte alla prova costume. Ovviamente è sempre bene valutare l’assenza di patologie o carenze nutrizionali”.
Hoodia è un cactus come pianta che cresce in Africa. Boscimani hanno preso per anni per fermare i morsi della fame, e recenti ricerche hanno mostrato risultati molto positivi. La BBC ha riportato uno studio sui detenuti, dove hanno somministrato hoodia e un placebo: quelli hoodia ridotto il loro apporto calorico di 1000 calorie al giorno. Funziona a quanto pare con la somministrazione di una molecola per le cellule nervose nel cervello che ti dicono quando sei pieno. Questa molecola fa si pensa di aver mangiato quando non si ha. Ma attenzione ai falsi hoodia, alcune aziende offrono pillole di Hoodia senza hoodia visibile in loro.
Attenzione, però, eliminare la carne non significa automaticamente consumare meno calorie! Anzi, smettendo di assumere carne si potrebbe incorrere nell'errore si sostituirla con alimenti molto calorici come i formaggi grassi e il latte e mangiando più pane e pasta. In generale, per perdere peso bisogna seguire una dieta equilibrata, che includa una grande varietà di frutta, verdura, legumi e cereali ed evitare i cibi spazzatura che forniscono calorie vuote.

Os sucos, além de refrescantes, são grandes aliados da manutenção da dieta líquida. Eles ajudam na desintoxicação do organismo, tonificação da pele e proporcionam mais energia para encarar as atividades do dia a dia. Por isso, confira abaixo algumas receitas de suco para incluir nos lanches da dieta líquida ou para fazer a sua manutenção nos dias que não estiver de dieta:

La maggior parte delle persone tendono a pensare che la dieta vegetariana per la perdita di peso contiene cibi insapore e noioso. Questa è una percezione imprecisa. Ci sono una serie di ricette che si possono adattare per rendere la vostra dieta gustosa. È vantaggioso per includere tutti i nutrienti essenziali come proteine, ferro e carboidrati. Questo vi assicurerà una dieta equilibrata. Questo tipo di dieta vi aiuterà a bruciare i grassi che vedranno perdere il grasso in eccesso dal corpo. È necessario assicurarsi che è a basso contenuto di carboidrati e di essere minimo in contenuto calorico.
Non solo: chi segue un regime vegetariano di solito riesce a mantenersi in forma senza sforzi e praticando poca attività fisica. Questo stile di vita (perché è proprio così che possiamo definirlo) infatti comporta l’eliminazione di cibi ricchi di grassi saturi e zuccheri raffinati, comportando una notevole perdita di peso in breve tempo e senza il fastidioso effetto yo-yo. Ma non è finita qui, perché la dieta vegetariana fa anche bene all’umore e ci aiuta a combattere l’invecchiamento precoce.
Può sembrare controintuitivo, ma mangiare più grasso è una strategia intelligente di peso-perdita — finché è il tipo giusto. I ricercatori dell’UC Irvine ha scoperto che l’acido oleico, un grasso “buono”, aiuta a scatenare il piccolo intestino per produrre oleoylethanolamide, un composto che trova il suo modo di terminazioni nervose e trasmette un messaggio di fame-la limitazione al cervello. Grandi fonti comprendono noci, avocado e olio extra vergine di oliva. Bonus: grasso ritarda anche stomaco svuotamento, che si mantiene più piena più.

If a payment is not successfully settled due to expiration, insufficient funds, or otherwise, and you do not contact us and timely edit your payment method or cancel your account, you remain responsible for any uncollected amounts and authorize us to continue billing the payment method, as it may be updated. This may result in a change to your payment billing dates and/or other charges from your issuer.
it Nel 2001 la Commissione ha avviato una riforma della direttiva 80/987 (10) allo scopo di codificare i progressi della giurisprudenza elaborata con le sentenze Mosbaek ed Everson (11), riconoscendo che «[l]a mancanza di una disposizione esplicita (...) che determina l’organismo di garanzia competente per il pagamento dei crediti salariali in casi di insolvenza di imprese che dispongono di stabilimenti in diversi Stati membri è stata risentita come una fonte di insicurezza giuridica» (12).
Questi piccoli semi imballare un pugno incredibilmente sano. Un grammo di semi di lino contiene 8 grammi di fibre. E 'stato anche dimostrato che i semi di lino colesterolo più basso e avere il cancro proprietà preventive. Cospargere un po 'nella vostra insalata, yogurt, farina d'avena, verdure, ricotta o frullati e facilmente raccogliere i benefici con il minimo sforzo.
In order to obtain your refund, contact customer service by phone and obtain an Return Merchandise Authorization ("RMA") number to place on your package. Write this number on the outside of the shipping package, and send the unopened product back to our fulfillment center at the address listed below within sixty (30) days of the date you originally ordered the product. In order for your refund to be processed the product must arrive at our fulfillment center within sixty (30) days of the original purchase date. You pay for return shipping. There is a $5.99 restocking fee per unit you returned by you. You expressly consent to us retaining this restocking fee out of the moneys you are entitled to receive as a refund. Once the package is received, you will be issued a refund. Your refund will be credited back to your bank account, and may take up to 7-10 business days to show in your statement, depending on the speed of the processing bank. Any opened product cannot be returned. You will be charged for any opened or used product. Also, any discount or refund agreed upon with any of our customer service representatives is considered a final sale.
Frutas: escolha as que mais gostar, mas lembre-se: quanto mais frutas você colocar, mais calorias e carboidratos a vitamina terá. Por isso, escolha 1 ou 2 frutas e maneire na quantidade. Outra dica, caso opte por 2 frutas, é combinar uma que tenha pouco carboidrato com outra que tenha mais, exemplos: banana com abacate, manga com morango, entre outros;
Tizio pesa 70 kg con una percentuale di massa grassa del 10%, quindi ha 7 kg di massa grassa e 63 kg di massa magra. Tizio va in palestra e dopo 4 mesi arriva a 74 kg, si è allenato e ha mangiato correttamente, pertanto è riuscito a costruire 4 kg di muscoli. Ora Tizio ha 67 kg di massa magra e 7 kg di massa grassa. Ovvero il 9,45% di massa grassa e il 90,55% di massa magra. La percentuale di massa grassa è passata dal 10% al 9,45%.
Una delle erbe soppressore naturale dell'appetito, che è ampiamente usato nella cucina italiana, più in particolare in pizza, è finocchio. Non solo esaltare il sapore del piatto, ma ci sono numerosi altri vantaggi di questa erba pure. Essa contribuisce a ridurre il muco e grasso dal tratto intestinale. E 'anche uno dei migliori erbe noto soppressore naturale dell'appetito. Come dente di leone, il tè di finocchio può essere consumato.
Mangi cibo spazzatura? Sì, anche nella dieta vegana esiste la possibilità di mangiare cibi poco salutari. Per esempio cibi industriali molto lavorati, come le patatine fritte in sacchetto, i dolci confezionati per vegani, i gelati con latte di cocco, merende con zuccheri raffinati aggiunti. In questo caso, il consiglio migliore, se si ha voglia di dolce, è quello di optare per snack freschi con frutta di stagione o per un quadratino di cioccolata fondente.
The beginning of this Agreement contains important health and claims disclosures, which are incorporated herein. Those disclaimers apply to all Content on the Site and any marketing related to the services offered on the Site. While we have are informed and believe in the health benefits of our product, the statements made regarding the services have not been evaluated by the FDA. The efficacy of our services or our product in general has not been confirmed by FDA-approved research based on evidence that meets the FTC's standard for "competent and reliable scientific evidence." Our services are not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease. The information presented on this Site it not meant as a substitute for or alternative to information from health care practitioners. Please consult your health care professional about potential interactions or other possible complications before using any service. The Federal Food, Drug and Cosmetic Act requires this Notice.
!function(n,t){function r(e,n){return Object.prototype.hasOwnProperty.call(e,n)}function i(e){return void 0===e}if(n){var o={},s=n.TraceKit,a=[].slice,l="?";o.noConflict=function(){return n.TraceKit=s,o},o.wrap=function(e){function n(){try{return e.apply(this,arguments)}catch(e){throw o.report(e),e}}return n},o.report=function(){function e(e){l(),h.push(e)}function t(e){for(var n=h.length-1;n>=0;--n)h[n]===e&&h.splice(n,1)}function i(e,n){var t=null;if(!n||o.collectWindowErrors){for(var i in h)if(r(h,i))try{h[i].apply(null,[e].concat(a.call(arguments,2)))}catch(e){t=e}if(t)throw t}}function s(e,n,t,r,s){var a=null;if(w)o.computeStackTrace.augmentStackTraceWithInitialElement(w,n,t,e),u();else if(s)a=o.computeStackTrace(s),i(a,!0);else{var l={url:n,line:t,column:r};l.func=o.computeStackTrace.guessFunctionName(l.url,l.line),l.context=o.computeStackTrace.gatherContext(l.url,l.line),a={mode:"onerror",message:e,stack:[l]},i(a,!0)}return!!f&&f.apply(this,arguments)}function l(){!0!==d&&(f=n.onerror,n.onerror=s,d=!0)}function u(){var e=w,n=p;p=null,w=null,m=null,i.apply(null,[e,!1].concat(n))}function c(e){if(w){if(m===e)return;u()}var t=o.computeStackTrace(e);throw w=t,m=e,p=a.call(arguments,1),n.setTimeout(function(){m===e&&u()},t.incomplete?2e3:0),e}var f,d,h=[],p=null,m=null,w=null;return c.subscribe=e,c.unsubscribe=t,c}(),o.computeStackTrace=function(){function e(e){if(!o.remoteFetching)return"";try{var t=function(){try{return new n.XMLHttpRequest}catch(e){return new n.ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP")}},r=t();return r.open("GET",e,!1),r.send(""),r.responseText}catch(e){return""}}function t(t){if("string"!=typeof t)return[];if(!r(j,t)){var i="",o="";try{o=n.document.domain}catch(e){}var s=/(.*)\:\/\/([^:\/]+)([:\d]*)\/{0,1}([\s\S]*)/.exec(t);s&&s[2]===o&&(i=e(t)),j[t]=i?i.split("\n"):[]}return j[t]}function s(e,n){var r,o=/function ([^(]*)\(([^)]*)\)/,s=/['"]?([0-9A-Za-z$_]+)['"]?\s*[:=]\s*(function|eval|new Function)/,a="",u=10,c=t(e);if(!c.length)return l;for(var f=0;f0?s:null}function u(e){return e.replace(/[\-\[\]{}()*+?.,\\\^$|#]/g,"\\$&")}function c(e){return u(e).replace("<","(?:<|<)").replace(">","(?:>|>)").replace("&","(?:&|&)").replace('"','(?:"|")').replace(/\s+/g,"\\s+")}function f(e,n){for(var r,i,o=0,s=n.length;or&&(i=s.exec(o[r]))?i.index:null}function h(e){if(!i(n&&n.document)){for(var t,r,o,s,a=[n.location.href],l=n.document.getElementsByTagName("script"),d=""+e,h=/^function(?:\s+([\w$]+))?\s*\(([\w\s,]*)\)\s*\{\s*(\S[\s\S]*\S)\s*\}\s*$/,p=/^function on([\w$]+)\s*\(event\)\s*\{\s*(\S[\s\S]*\S)\s*\}\s*$/,m=0;m]+)>|([^\)]+))\((.*)\))? in (.*):\s*$/i,o=n.split("\n"),l=[],u=0;u=0&&(g.line=v+x.substring(0,j).split("\n").length)}}}else if(o=d.exec(i[y])){var _=n.location.href.replace(/#.*$/,""),T=new RegExp(c(i[y+1])),E=f(T,[_]);g={url:_,func:"",args:[],line:E?E.line:o[1],column:null}}if(g){g.func||(g.func=s(g.url,g.line));var k=a(g.url,g.line),A=k?k[Math.floor(k.length/2)]:null;k&&A.replace(/^\s*/,"")===i[y+1].replace(/^\s*/,"")?g.context=k:g.context=[i[y+1]],h.push(g)}}return h.length?{mode:"multiline",name:e.name,message:i[0],stack:h}:null}function y(e,n,t,r){var i={url:n,line:t};if(i.url&&i.line){e.incomplete=!1,i.func||(i.func=s(i.url,i.line)),i.context||(i.context=a(i.url,i.line));var o=/ '([^']+)' /.exec(r);if(o&&(i.column=d(o[1],i.url,i.line)),e.stack.length>0&&e.stack[0].url===i.url){if(e.stack[0].line===i.line)return!1;if(!e.stack[0].line&&e.stack[0].func===i.func)return e.stack[0].line=i.line,e.stack[0].context=i.context,!1}return e.stack.unshift(i),e.partial=!0,!0}return e.incomplete=!0,!1}function g(e,n){for(var t,r,i,a=/function\s+([_$a-zA-Z\xA0-\uFFFF][_$a-zA-Z0-9\xA0-\uFFFF]*)?\s*\(/i,u=[],c={},f=!1,p=g.caller;p&&!f;p=p.caller)if(p!==v&&p!==o.report){if(r={url:null,func:l,args:[],line:null,column:null},p.name?r.func=p.name:(t=a.exec(p.toString()))&&(r.func=t[1]),"undefined"==typeof r.func)try{r.func=t.input.substring(0,t.input.indexOf("{"))}catch(e){}if(i=h(p)){r.url=i.url,r.line=i.line,r.func===l&&(r.func=s(r.url,r.line));var m=/ '([^']+)' /.exec(e.message||e.description);m&&(r.column=d(m[1],i.url,i.line))}c[""+p]?f=!0:c[""+p]=!0,u.push(r)}n&&u.splice(0,n);var w={mode:"callers",name:e.name,message:e.message,stack:u};return y(w,e.sourceURL||e.fileName,e.line||e.lineNumber,e.message||e.description),w}function v(e,n){var t=null;n=null==n?0:+n;try{if(t=m(e))return t}catch(e){if(x)throw e}try{if(t=p(e))return t}catch(e){if(x)throw e}try{if(t=w(e))return t}catch(e){if(x)throw e}try{if(t=g(e,n+1))return t}catch(e){if(x)throw e}return{mode:"failed"}}function b(e){e=1+(null==e?0:+e);try{throw new Error}catch(n){return v(n,e+1)}}var x=!1,j={};return v.augmentStackTraceWithInitialElement=y,v.guessFunctionName=s,v.gatherContext=a,v.ofCaller=b,v.getSource=t,v}(),o.extendToAsynchronousCallbacks=function(){var e=function(e){var t=n[e];n[e]=function(){var e=a.call(arguments),n=e[0];return"function"==typeof n&&(e[0]=o.wrap(n)),t.apply?t.apply(this,e):t(e[0],e[1])}};e("setTimeout"),e("setInterval")},o.remoteFetching||(o.remoteFetching=!0),o.collectWindowErrors||(o.collectWindowErrors=!0),(!o.linesOfContext||o.linesOfContext<1)&&(o.linesOfContext=11),void 0!==e&&e.exports&&n.module!==e?e.exports=o:"function"==typeof define&&define.amd?define("TraceKit",[],o):n.TraceKit=o}}("undefined"!=typeof window?window:global)},"./webpack-loaders/expose-loader/index.js?require!./shared/require-global.js":function(e,n,t){(function(n){e.exports=n.require=t("./shared/require-global.js")}).call(n,t("../../../lib/node_modules/webpack/buildin/global.js"))}});
Può sembrare strano, ma le persone che stanno avendo difficoltà a perdere peso potrebbe voler prendere in considerazione bere più acqua. Non solo l'acqua prende la stanza in vostro stomaco, ma aiuta anche a fare altri processi corporei più efficiente pure. Acqua normale non contiene calorie, è un bene per i capelli, la pelle e gli occhi e può garantire che siete meno fame durante il giorno. Avere un paio di bottiglie a portata di mano in ogni momento. Provate a bere 64 once di acqua al giorno.

Advertiser cookies and web beacons. Advertising agencies, advertising networks, and other companies who place advertisements on the websites and on the internet generally may use their own cookies, web beacons, and other technology to collect information about individuals. Company does not control the use of such technology and Company has no responsibility for the use of such technology to gather information about you.
Ci sono un sacco di diete e programmi che promettono di aiutare le persone a perdere il peso che stanno cercando di perdere. Alcune cose funzionano meglio di altri, ma c'è una cosa che rimarrà sempre lo stesso: quando si mangia meno, si pesa di meno. Soppressori dell'appetito fatti in casa potrebbe essere proprio quello che serve per aiutare a perdere quei chili in più modo più rapido e indolore possibile.
Mentre le diete vegetariane possono essere più sani rispetto alle diete che includono grandi quantità di carne, molti vegetariani ancora lottano con problemi di peso. Il modo migliore per perdere peso e tenerlo fuori è quello di mangiare la raccomandata nove frutta e verdura al giorno. La maggior parte degli americani consumano troppo carne e prodotti alimentari trasformati. Limitare questi elementi porterà alla perdita di peso. I vegetariani ottenere la loro proteine ​​da fonti molto più sane, come fagioli, noci e soia, ma gli alimenti trasformati sono ancora abbondanti nella dieta vegetariana. Molti vegetariani mangiano anche latticini, ma il formaggio è un alimento estremamente ingrasso. Alimenti trasformati limite, latticini, bevande ad alto contenuto calorico, e lo zucchero, e si perde peso. Incorporando un programma di esercizio quotidiano nella vostra normale routine vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso ancora più veloce.
Una delle erbe soppressore naturale dell'appetito, che è ampiamente usato nella cucina italiana, più in particolare in pizza, è finocchio. Non solo esaltare il sapore del piatto, ma ci sono numerosi altri vantaggi di questa erba pure. Essa contribuisce a ridurre il muco e grasso dal tratto intestinale. E 'anche uno dei migliori erbe noto soppressore naturale dell'appetito. Come dente di leone, il tè di finocchio può essere consumato.
monito sulle scelte alimentari più estreme. In una fase in cui in Italia (dati Eurispes) si contano 3,8 milioni di vegetariani e 400 mila vegani. "Il rischio di regimi così stretti come quello vegano che esclude anche uova e latte è che portino a carenze di alcuni nutritenti essenziali - rileva Mario Zappia, direttore della Clinica neurologica del Policlinico dell'università di Catania - Circa il 50% dei vegani ha bassi livelli plasmatici di vitamina B12. Disfunzioni neurologiche si manifestano quando, in seguito al diminuito introito alimentare di questa vitamina, i depositi corporei si esauriscono. Un ritardo di 5-10 anni può separare l'inizio di una dieta estrema dall'insorgenza dei disturbi neurologici".
Specialità regionali (simbolo del made in Italy), caffè con i cuori, ortaggi, ruspe. Cartelli con messaggi elementari e didascalici. Il profilo del leader della Lega, al netto delle foto "istituzionali" e dei selfie con i fan, pare quello di un food blogger turista. E il suo storytelling è una sorta di di Linea Verde (padana), trasmissione di cui la fidanzata Elisa Isoardi tra l'altro è stata conduttrice. Sarà anche questo uso dei social ad avere decretato il successo elettorale?
* Le date di consegna stimate- si apre in una nuova finestra o scheda includono i tempi di imballaggio del venditore, il CAP del mittente, il CAP del destinatario e i tempi di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento- si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Unfortunately, no data transmission is guaranteed to be 100% secure and We therefore cannot guarantee the security of your information you transmit to or from the Site, Applications, or through the use of the Online Services. You therefore provide your information, including Personal Information, at your own risk. ACCORDINGLY, WE DISCLAIM LIABILITY FOR THE THEFT, LOSS, OR INTERCEPTION OF, OR UNAUTHORIZED ACCESS OR DAMAGE TO, YOUR DATA OR COMMUNICATIONS BY USING THE SITE, APPLICATIONS, AND THE ONLINE SERVICES. YOU ACKNOWLEDGE AND ASSUME THESE RISKS.
Quindi possiamo agire su un solo componente o su entrambi. I casi 1 e 2 in teoria dovrebbero essere degli interventi su un solo componente, tuttavia nella realtà non è così facile, il corpo quando si trova in uno stato anabolico tende a costruire sia muscoli che grasso, così come in uno catabolico tende a perdere sia grasso che massa magra; per questo motivo ho aggiunto le parentesi con gli eventuali cambiamenti che si verificano anche a carico dell’altra componente.
Unless expressly indicated in the product description, Amazon.co.uk is not the manufacturer of the products sold on our website. While we work to ensure that product information on our website is correct, manufacturers may alter their product information. Actual product packaging and materials may contain more and/or different information than shown on our website. If you have any specific product queries, please contact the manufacturer. This notice does not affect your legal rights. For medicinal products, content on our website is not intended to be used to diagnose, treat, cure, or prevent any disease or health condition or to substitute advice given by medical practitioners, pharmacists or other licensed health care professionals. You should contact your health care provider immediately if you suspect that you have a medical problem. You should always read the labels, warnings and instructions provided with the product before using or consuming it and not solely rely on the information presented on our website. 
Ciao Stefy, capisco il tuo bisogno di stuzzicare, succedeva anche a me. Credo che l'atteggiamento migliore per iniziare un cambiamento efficace, parta dall'interno. Senza lasciarsi prendere dall'ansia dei chili di troppo, bisogna iniziare con la giusta consapevolezza di iniziare qualcosa che per noi è importante. Gli stuzzichini vanno sostituiti con alimenti strategici come le carote, i gambi di sedano, i finocchi tagliati a fettine; questo serve a non vivere il cibo come privazione. I colori, le forme sono parti essenziali per gli occhi. Noi mangiamo prima con gli occhi e se ciò che prepariamo a livello visivo non ci soddisfa, non ci gratifica!! A colazione il tuo cornetto, se lo mangi lo puoi continuare a mangiare, cosa importante è far ripartire il drenaggio dei liquidi, aiutati con l'ananas, con spremute di arancia e centrifughe a base di zenzero, limone mela e ananas! sono favolosi, io senza fare sport ascoltando il mio corpo e tutto ciò che non gradisce, che mi fa gonfiare, in un anno senza sacrifici ho perso 8 chili. Ascoltati e vedrai che i tuoi chili scivoleranno via senza che te ne accorgerai. Te lo assicuro. Ovviamente il movimento è importantissimo, le abbuffate ovviamente sono bandite, anche se ogni tanto sono concesse, cosa importante è rientrare dentro il giorno successivo ma con molta serenità. Vedrai che andrà bene. AnnaMaria
Wireless Addresses. If the e-mail address you provide to Company is a wireless e-mail address, you agree to receive messages at such address from Company or its business associates (unless and until you have elected not to receive such messages by following the instructions in the unsubscribe portion of this policy). You understand that your wireless carrier's standard rates apply to these messages. You represent that you are the owner or authorized user of the wireless device on which messages will be received, and that you are authorized to approve the applicable charges.
AustraliaCanadaFranceGermanyUnited KingdomUnited StatesHinAustraliaCanadaUnited KingdomUnited StatesAfghanistanAlbaniaAlgeriaAndorraAngolaAnguillaAntigua and BarbudaArgentinaArmeniaArubaAustriaAzerbaijanBahamasBahrainBangladeshBarbadosBelarusBelgiumBelizeBeninBermudaBhutanBoliviaBosnia and HerzegowinaBotswanaBrazilBulgariaBurkina FasoBurundiCambodiaCameroonCape VerdeCayman IslandsCentral African RepublicChadChileColombiaComorosCongo, The Democratic RepublicCook IslandsCosta RicaCote D'IvoireCroatiaCubaCyprusCzech RepublicDenmarkDjiboutiDominicaDominican RepublicEast TimorEcuadorEgyptEl SalvadorEquatorial GuineaEritreaEstoniaEthiopiaFalkland Islands (Malvinas)FijiFinlandFranceFrance, DOM-TOM GuadeloupeNew CaledoniaFrench GuianaFrench PolynesiaGabonGambiaGeorgiaGermanyGhanaGibraltarGreeceGreenlandGrenadaGuatemalaGuineaGuinea-bissauGuyanaHaitiHondurasHong KongHungaryIcelandIndiaIndonesiaIran (Islamic Republic of)IraqIrelandIsraelItalyJamaicaJapanJordanKazakhstanKenyaKiribatiKorea, Democratic People's Republic ofKorea, Republic ofKuwaitKyrgyzstanLatviaLebanonLesothoLiberiaLiechtensteinLithuaniaLuxembourgMacauMacedonia, Republic ofMadagascarMalawiMalaysiaMaldivesMaliMaltaMauritaniaMauritiusMexicoMoldova, Republic ofMonacoMongoliaMontserratMoroccoMozambiqueMyanmarNamibiaNauruNepalNetherlandsNetherlands AntillesNew ZealandNicaraguaNigerNigeriaNiueNorwayOmanPakistanPalauPanamaPapua New GuineaParaguayPeruPhilippinesPolandPortugalPuerto RicoQatarRomaniaRussian FederationRwandaSaint Kitts and NevisSaint LuciaSamoaSan MarinoSao Tome and PrincipeSaudi ArabiaSenegalSeychellesSierra LeoneSingaporeSlovakia (Slovak Republic)SloveniaSomaliaSouth AfricaSpainSri LankaSudanSurinameSwazilandSwedenSwitzerlandSyrian Arab RepublicTaiwanTajikistanThailandTogoTongaTrinidad and TobagoTunisiaTurkeyTurkmenistanTurks and Caicos IslandsTuvaluUgandaUkraineUnited Arab EmiratesUruguayUzbekistanVanuatuVenezuelaVietnamVirgin Islands (British)Virgin Islands (U.S.)YemenZambiaZimbabweTanzania, United Republic ofSerbia, Republic ofCongo, The Republic of Congo
Ripetere ognuno di questi 4 esercizi per 30 secondi a un ritmo sostenuto. Il tempo di recupero tra un esercizio e l'altro è di 30 secondi. La serie dura in tutto 4 minuti. Per iniziare è meglio eseguire 3 serie con 2 minuti di riposo tra una serie e l'altra. Passare progressivamente a 8 serie per eseguire una sessione di 45 minuti, che si può ripetere 3 volte alla settimana.
×