De cualquier modo, lo ideal sería que incorpores la dieta líquida a tu alimentación habitual, es decir, que aumentes la cantidad de zumos o agua durante el desayuno, las colaciones y la merienda y que agregues una taza de caldo natural sin grasas a los almuerzos y cenas, aunque estés en verano, puedes tomar caldos fríos, como el de tomates o el de zanahorias que son muy sabrosos.
* Le date di consegna stimate- si apre in una nuova finestra o scheda includono i tempi di imballaggio del venditore, il CAP del mittente, il CAP del destinatario e i tempi di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento- si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra o scheda Eventuali spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate in parte a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra o scheda Le spese di spedizione internazionale vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra o scheda Eventuali spese di spedizione internazionale vengono pagate in parte a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra o scheda

Soppressori dell'appetito prescrizione possono essere ottenuti dal vostro medico e sono normalmente destinati esclusivamente per l'utilizzo per un breve periodo di tempo. Ci sono stati gravi effetti collaterali con alcuni soppressori di prescrizione, per cui è indispensabile essere completamente onesti con il vostro medico e prendere queste solo come indicato.


Commitment to Data Security. We strive to make certain that Our servers and connections incorporate proper encryption and security devices. The Company stores the Person Information in a database and its computers have security measures (such as firewall and password protections) in place to safeguard and secure the information We collect. We have also implemented physical, electronic, and managerial procedures to further safeguard the information. Credit card and related information are transmitted by secure servers (SSL).
Uno studio del 2008 dalla Loughborough University, nel Regno Unito, ha scoperto che l'esercizio aerobico aumenta la produzione del vostro corpo di ormoni grelina e il peptide YY, che controllano l'appetito. Questo ha dimostrato di essere vero in peso normale, ma non le persone in sovrappeso, come le persone in sovrappeso erano meno fame anche prima di esercitare.
Os sucos, além de refrescantes, são grandes aliados da manutenção da dieta líquida. Eles ajudam na desintoxicação do organismo, tonificação da pele e proporcionam mais energia para encarar as atividades do dia a dia. Por isso, confira abaixo algumas receitas de suco para incluir nos lanches da dieta líquida ou para fazer a sua manutenção nos dias que não estiver de dieta:
it Nel 2001 la Commissione ha avviato una riforma della direttiva 80/987 (10) allo scopo di codificare i progressi della giurisprudenza elaborata con le sentenze Mosbaek ed Everson (11), riconoscendo che «[l]a mancanza di una disposizione esplicita (...) che determina l’organismo di garanzia competente per il pagamento dei crediti salariali in casi di insolvenza di imprese che dispongono di stabilimenti in diversi Stati membri è stata risentita come una fonte di insicurezza giuridica» (12).
* La mossa successiva consiste nell'inserire nel vostro programma 40/50 minuti d'allenamento aerobico al giorno. Se non siete abituati al lavoro aerobico procedete per gradi. La prima settimana, eseguite  sessioni di 20/30 minuti d'aerobica ad intensità moderata, come camminata in salita a ritmo moderato. Ogni settimana eseguite un giorno d'aerobica in più aumentando la durata di cinque  minuti per sessione fino ad arrivare  ad eseguire cinque o sei sessioni di 40/50 minuti a settimana. Mantenete costante l'intensità ad un  livello moderato poiché un allenamento più intenso tende a favorire il consumo della massa muscolare piuttosto che il grasso corporeo.
Tizio pesa 70 kg con una percentuale di grasso del 10%, quindi tizio ha 7 kg di massa grassa e 63 kg di massa magra. Tizio segue una dieta ipocalorica e arriva a 66 kg, dato che Tizio ha fatto le cose fatte bene, la massa magra non è diminuita, e la perdita di peso è costituita solamente dalla perdita di tessuto adiposo. Tizio quindi ha perso 4 kg di grasso.
Come vedete è possibile dimagrire anche se il peso rimane costante. Tuttavia per dimagrire aumentando la massa muscolare e diminuendo quella grassa non per forza il peso deve rimanere costante! Ovviamente se in valore assoluto l’aumento del peso a carico della massa magra è superiore alla diminuzione della massa grassa il peso aumenta, se invece l’aumento del peso a carico della massa magra è (in valore assoluto) inferiore alla diminuzione della massa grassa il peso diminuisce.
Our obligations, if any, with regard to our services are governed solely by the agreements, terms and conditions pursuant to which they are provided, and nothing on this Site should be construed to alter such agreements, terms and conditions. We may make changes to any services offered on the Site, or to the applicable prices for any such services, at any time, without notice. The materials on the Site with respect to the services may be out of date, and we make no commitment to update the materials on this Site with respect to such services.
Una dieta líquida absoluta se suele usar antes de los análisis, los procedimientos o las cirugías que requieren que no tengas alimentos en el estómago o los intestinos, tal como antes de una colonoscopia. También puede recomendarse como una dieta a corto plazo si tienes ciertos problemas digestivos, como náuseas, vómitos o diarrea, o después de determinados tipos de cirugía.
Company stores the Personal Information in a database on its' computers. Company computers have security measures (such as a firewall and password protections) in place to protect against the loss, misuse, and alteration of the information under Company's control. Notwithstanding such measures, Company cannot guarantee that its security measures will prevent its computers from being illegally accessed, and the Personal Information on them stolen or altered.
it Nel 2001 la Commissione ha avviato una riforma della direttiva 80/987 (10) allo scopo di codificare i progressi della giurisprudenza elaborata con le sentenze Mosbaek ed Everson (11), riconoscendo che «[l]a mancanza di una disposizione esplicita (...) che determina l’organismo di garanzia competente per il pagamento dei crediti salariali in casi di insolvenza di imprese che dispongono di stabilimenti in diversi Stati membri è stata risentita come una fonte di insicurezza giuridica» (12).
Please note, this Privacy Policy also governs the Company's other information and collection and distribution practices, including the acquisition of your information from and the dissemination of your information to Third Parties for commercial use. As set forth below, however, the Company is not in any way responsible for the information collection or privacy practices of third party websites or applications over which the Company has no control.
Ci sono centinaia di farmaci a disposizione dei consumatori di perdita di peso, il che rende la scelta di quello giusto una sfida. Nonostante tutto l'etichettatura fantasia e la lunga lista di aziende, ci sono solo due tipi di soppressori dell'appetito prodotte e vendute: over-the-counter e prescrizione. I tipi di over-the-counter sono costituiti da estratti di erbe, e quelli prescritti dai medici di solito sono sinteticamente fabbricati da primarie aziende farmaceutiche.
"El cuerpo es como una máquina: hay que darle de comer adecuadamente, y en las cantidades apropiadas" -afirma la Dietista-Nutricionista y Licenciada en Farmacia Pilar Alcón Orrios. "Claro que puedes perder kilos matándote de hambre. Pero es peso que recuperarás muy rápidamente, y le pasará factura a tu salud". En su blog, la especialista da la clave de la dieta líquida: se trata de una prescripción terapéutica para pacientes que necesitan minimizar en la medida de lo posible la estimulación del tracto digestivo.
Nella ricerca, infatti, il gruppo di ricercatori della University of South Carolina ha preso in esame un campione di 50 adulti sovrappeso e li ha suddivisi casualmente in cinque gruppi, assegnando loro, per un periodo di tempo di sei mesi, cinque diversi tipi di dieta: 1) vegana, che esclude la carne, il pesce e qualsiasi prodotto di origine animale come latte e uova (e persino il miele); 2) vegetariana, che esclude la carne e il pesce, ma lascia aperte le porte ai derivati; 3) pesco-vegetariana, che permette l’assunzione di pesce e dei prodotti di origine animale; 4) semi-vegetariana, che consiste nel limitare la carne rossa a una volta la settimana e la carne bianca a un massimo di cinque volte alla settimana; 5) onnivora, che non prevede alcun tipo di restrizione.  

Una dieta líquida consiste en comer y beber los alimentos en un estado casi líquido, por un período de tiempo determinado. Se utiliza a menudo como un precursor de la cirugía, como una forma de limpiar el tracto digestivo o cuando el paciente está experimentando problemas gastrointestinales. Hacer un menú para una dieta de líquidos ayuda a asegurar que estás recibiendo la nutrición adecuada a partir de una selección limitada de alimentos.
Hoodia gordonii è un forte, soppressore dell'appetito naturale che si trova in una pianta simile al cactus trova nel deserto del Kalahari in Sud Africa. Boscimani che cacciavano nel Kalahari avrebbe mangiato un pezzo della pianta per sopprimere i loro appetiti su lunghe battute di caccia. Trucchi Hoodia il cervello in senso pieno. Ci sono prodotti sul mercato che contengono hoodia, ma molti non contengono abbastanza per sopprimere la fame. Secondo HoodiaGordoniiResearch.org, è importante assicurarsi che il prodotto contiene un certificato CITES per dimostrare che è vero hoodia sudafricano. HoodiaGordoniiResearch.org consiglia anche di prendere 400 mg al giorno in un primo momento, si aumenta la dose di 1.000 mg al giorno dopo due o tre mesi. Prendere hoodia un'ora prima dei pasti con un bicchiere d'acqua. Assicurarsi che si beve costantemente l'acqua durante l'assunzione di hoodia hoodia perché anche diminuisce la sete.
Mangi cibo spazzatura? Sì, anche nella dieta vegana esiste la possibilità di mangiare cibi poco salutari. Per esempio cibi industriali molto lavorati, come le patatine fritte in sacchetto, i dolci confezionati per vegani, i gelati con latte di cocco, merende con zuccheri raffinati aggiunti. In questo caso, il consiglio migliore, se si ha voglia di dolce, è quello di optare per snack freschi con frutta di stagione o per un quadratino di cioccolata fondente.
Questo un esempio quotidiano di menu consigliato per una dieta anti grasso: per la prima colazione, mangiate due fette di melone e due sandwich con petto di tacchino. A pranzo un bel piatto di lattuga, una scatoletta di tonno al naturale e un piatto di purè di patate. Per merenda va bene il latte parzialmente scremato con cereali integrali, lo yogurt magro oppure un po’ di frutta, mentre a cena è ottimo un petto di pollo sgrassato, carote, due pomodori e lattuga.

FURTHERMORE, ALL PRODUCTS ARE SUBJECT ONLY TO ANY APPLICABLE WARRANTIES OF THEIR RESPECTIVE MANUFACTURERS, DISTRIBUTORS, AND SUPPLIERS, IF ANY, PROVIDED IN THE PRODUCT PACKAGING. TO THE FULLEST EXTENT PERMISSIBLE BY APPLICABLE LAW, WE HEREBY DISCLAIM ALL WARRANTIES OF ANY KIND, EITHER EXPRESS OR IMPLIED, INCLUDING WITHOUT LIMITATION, ANY IMPLIED WARRANTIES OF MERCHANTABILITY, NON-INFRINGEMENT, OR FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE. WITHOUT LIMITING THE GENERALITY OF THE FOREGOING, WE HEREBY EXPRESSLY DISCLAIM ALL LIABILITY FOR PRODUCT DEFECT OR FAILURE CLAIMS THAT ARE DUE TO NORMAL WEAR, PRODUCT MISUSE, ABUSE, PRODUCT MODIFICATION, IMPROPER PRODUCT SELECTION, NON-COMPLIANCE WITH ANY CODES, OR MISAPPROPRIATION.
Ad arrivare a questa conclusione è stata una ricerca condotta da un team del Physicians Committee for Responsible Medicine che ha preso a campione 74 pazienti con diabete di tipo 2. Un gruppo seguiva una dieta vegetariana che comprendeva verdura, cereali, frutta e noci con l'utilizzo di prodotti di origine animale limitati ad un massimo di una porzione di yogurt magro al giorno; un secondo gruppo seguiva invece la classica dieta ipocalorica adatta ai pazienti diabetici ma che includeva ogni tipo di alimento. Tutti e due i gruppi avevano un uguale quantitativo calorico.
Gli alimenti che contengono elevate quantità di proteine ​​sono un ottimo soppressore dell'appetito. Cercare gli alimenti che sono a basso contenuto di grassi e calorie, ma ricca di proteine. Noci sono una buona scelta; anche se hanno un contenuto di grassi, è un tipo sano di grasso che il vostro corpo ha bisogno, e una piccola manciata mancherà di tenere a bada la fame. Un'altra opzione è quella di utilizzare siero di latte o proteine ​​di soia in polvere per fare frullati. È possibile trovare diversi tipi di proteine ​​in polvere nei negozi di sanitari e alcuni negozi di alimentari. Anche se a volte sono costosi, si possono impacchettare più grammi di proteine ​​con meno calorie rispetto alla maggior parte altre opzioni.
Get varietà. Secondo la Mayo Clinic e l'USDA, mangiare pompelmo, mele, cereali integrali (soprattutto avena e orzo), fagioli, insalate (mangiato prima del pasto) e le zuppe a base di acqua come il minestrone. Mangiare proteine ​​magre come il pesce, alimenti a basso contenuto di grassi a base di soia e pollame (senza pelle). Natural-appetite-suppressants.com afferma che tutti questi cibi ricchi di fibre ricchi sono soppressori dell'appetito naturali senza effetti collaterali.
Os sucos, além de refrescantes, são grandes aliados da manutenção da dieta líquida. Eles ajudam na desintoxicação do organismo, tonificação da pele e proporcionam mais energia para encarar as atividades do dia a dia. Por isso, confira abaixo algumas receitas de suco para incluir nos lanches da dieta líquida ou para fazer a sua manutenção nos dias que não estiver de dieta:
Soppressori dell'appetito sono stati approvati dalla Food and Drug Administration nel 1959, e da allora l'uso di tali aiuti alimentari è salito alle stelle. Storicamente, fentermina è stato il farmaco più usato nel suo genere, con gli altri, tra cui Adipex e Fastin, l'esecuzione di un secondo vicino. Fin dall'inizio del soppressore dell'appetito, la gara per essere sottile è diventato più popolare che mai.

Commitment to Data Security. We strive to make certain that Our servers and connections incorporate proper encryption and security devices. The Company stores the Person Information in a database and its computers have security measures (such as firewall and password protections) in place to safeguard and secure the information We collect. We have also implemented physical, electronic, and managerial procedures to further safeguard the information. Credit card and related information are transmitted by secure servers (SSL).
Modo de Preparo: Aqueça o óleo e refogue o alho e a cebola; junte a abóbora picada, refogue mais um pouco, acrescente o gengibre picado e refogue mais; coloque a água fervente até cobrir todos os ingredientes; retire do fogo, espere amornar e bata no liquidificador até conseguir uma consistência homogênea; depois coloque a mistura novamente na mesma panela e leve ao fogo para aquecer por cerca de 3 minutos. Sirva com um fio de azeite.
Ingrassare dipende molto dal metabolismo.. la mia dietologo oltre a consigliarmi di fare almeno 5 pasti al giorno per evitare le abbuffate della sera mi ha consigliato anche di muovermi il più possibile per smaltire la massa grassa!! Mi sono presa una cyclette su ebay annunci (non posso permettermi di andare in palestra) e faccio sempre le scale a piedi anche se nel mio palazzo c’è l’ascensore!!
This disclosure may occur when a visitor registers, engages in transactions, contacts customer service, or participates in contests, promotions, surveys (online or offline), forums, content submissions, requests for suggestions, or other aspects of the Online Services. In surveys, in addition to other Personal Information, the Company or a third party may ask you to provide birth date, gender, salary range, education and marital status, occupation, employment information, personal and online interests, and such other information as may be requested from time to time ("Survey Information"). The Company may also collect such Survey Information from another source and use that information in combination with information provided from the Site and other surveys. Provision of Personal Information through surveys is completely voluntary and you are not required to respond to surveys as a term or condition of purchasing a good or service from the Company.
Short Message Service. Company may make available a service through which you can receive messages on your wireless device via short message service ("SMS Service"). Data obtained from you in connection with this SMS service may include your name, address, cell phone number, your provider's name, and the date, time, and content of your messages. You represent that you are 18 years of age and the owner or authorized user of the wireless device on which messages will be received, and that you are authorized to approve the applicable charges. In addition to any fee of which you are notified your provider's standard messaging rates apply to our confirmation and all subsequent SMS correspondence. All charges are billed by and payable to your mobile service provider. Company will not be liable for any delays in the receipt of any SMS messages, as delivery is subject to effective transmission from your network operator. SMS message services are provided on an AS IS basis. Company may also obtain the date, time and content of your messages in the course of your use of the SMS Service. We will use the information we obtain in connection with our SMS Service in accordance with this Privacy Policy. If fees are charged to your wireless account invoice, we may provide your carrier with your applicable information in connection therewith. Your wireless carrier and other service providers may also collect data about your wireless device usage, and their practices are governed by their own policies.
Questo un esempio quotidiano di menu consigliato per una dieta anti grasso: per la prima colazione, mangiate due fette di melone e due sandwich con petto di tacchino. A pranzo un bel piatto di lattuga, una scatoletta di tonno al naturale e un piatto di purè di patate. Per merenda va bene il latte parzialmente scremato con cereali integrali, lo yogurt magro oppure un po’ di frutta, mentre a cena è ottimo un petto di pollo sgrassato, carote, due pomodori e lattuga.
Diversi soppressori dell'appetito sono disponibili per la dieta. Integratori alimentari popolari includono estratto di tè verde, acido linoleico coniugato (CLA) e ephreda. Ephedra è attualmente vietato in tutte le forme, tranne quando sono venduti come un tè a causa di pericoli documentati. Tuttavia, l'efedra è largamente acquistato su Internet. Alcuni dieta può scegliere di acquistare una pillola come Dexatrim, che è costituito da più ingredienti, alcuni dei quali potrebbero essere pericolosi.
en Whereas Article 3 of Regulation (EEC) No 2763/75 states that storage contracts may be extended under conditions to be determined; whereas Article 3 (1) (f) of Commission Regulation (EEC) No 1092/80 of 2 May 1980 laying down detailed rules for granting private storage aid for pigmeat (7), as amended by Regulation (EEC) No 201/85 (8), states that storage contracts must include a provision that the storage period may be curtailed or extended;
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta… Maggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
Mangiare farina d'avena per la prima colazione. A un anno e mezzo che serve tazza di farina d'avena contiene 6 g di fibre solubili. Aggiungete un po 'fette di banana o altra frutta ad esso, e si aumenterà la tua fibra da 4 g. L'assegnazione giornaliera raccomandata di fibre solubili, secondo l'USDA e la Mayo Clinic, è di 10 g. Aggiungete un po 'di semi di lino, anche ad alto contenuto di fibre solubili e antiossidanti, e avrete una centrale elettrica nutriente che vi sazierà per ore.

Apple: Apple contiene elevate quantità di fibre e povera di carboidrati. Alcuni nutrizionisti ritengono che mangiare una mela tagliata sopprime l'appetito. Questo è perché, un tempo più lungo è necessario masticare una mela non tagliato. Il cervello riceve segnali ben presto che lo stomaco è pieno. Quindi, l'appetito è controllato e non c'è più-eating. Di mele con cannella, aceto di mele è raccomandato anche soppressori naturali che possono aiutare a gestire morsi della fame.
Ci sono molti soppressori over-the-counter appetito che sono disponibili per quasi tutti coloro che desiderano utilizzarli. Nel 1959 la FDA ha approvato l'uso di over-the-counter soppressori dell'appetito, e la vendita di tali aiuti alimentari sono in crescita da allora. Questi contengono gli stessi farmaci come le versioni di prescrizione ma a dosi più basse. Tuttavia, è importante assicurarsi di non diventare dipendenti da essi.
I vegetariani scelgono di non mangiare carne, che include il pollame, carne di maiale, manzo e frutti di mare. I vegani scelgono di non mangiare tutto ciò che proviene da un animale, tra cui carne, latticini, uova, e nella maggior parte dei casi, il miele. I vegani anche scegliere di non indossare prodotti di origine animale, come la pelle, seta e lana. Le persone possono scegliere di adottare una dieta vegetariana o vegana per motivi morali o di salute.
(function(){"use strict";function s(e){return"function"==typeof e||"object"==typeof e&&null!==e}function a(e){return"function"==typeof e}function l(e){X=e}function u(e){G=e}function c(){return function(){r.nextTick(p)}}function f(){var e=0,n=new ne(p),t=document.createTextNode("");return n.observe(t,{characterData:!0}),function(){t.data=e=++e%2}}function d(){var e=new MessageChannel;return e.port1.onmessage=p,function(){e.port2.postMessage(0)}}function h(){return function(){setTimeout(p,1)}}function p(){for(var e=0;et.length)&&(n=t.length),n-=e.length;var r=t.indexOf(e,n);return-1!==r&&r===n}),String.prototype.startsWith||(String.prototype.startsWith=function(e,n){return n=n||0,this.substr(n,e.length)===e}),String.prototype.trim||(String.prototype.trim=function(){return this.replace(/^[\s\uFEFF\xA0]+|[\s\uFEFF\xA0]+$/g,"")}),String.prototype.includes||(String.prototype.includes=function(e,n){"use strict";return"number"!=typeof n&&(n=0),!(n+e.length>this.length)&&-1!==this.indexOf(e,n)})},"./shared/require-global.js":function(e,n,t){e.exports=t("./shared/require-shim.js")},"./shared/require-shim.js":function(e,n,t){var r=t("./shared/errors.js"),i=(this.window,!1),o=null,s=null,a=new Promise(function(e,n){o=e,s=n}),l=function(e){if(!l.hasModule(e)){var n=new Error('Cannot find module "'+e+'"');throw n.code="MODULE_NOT_FOUND",n}return t("./"+e+".js")};l.loadChunk=function(e){return a.then(function(){return"main"==e?t.e("main").then(function(e){t("./main.js")}.bind(null,t))["catch"](t.oe):"dev"==e?Promise.all([t.e("main"),t.e("dev")]).then(function(e){t("./shared/dev.js")}.bind(null,t))["catch"](t.oe):"internal"==e?Promise.all([t.e("main"),t.e("internal"),t.e("qtext2"),t.e("dev")]).then(function(e){t("./internal.js")}.bind(null,t))["catch"](t.oe):"ads_manager"==e?Promise.all([t.e("main"),t.e("ads_manager")]).then(function(e){undefined,undefined,undefined,undefined,undefined,undefined,undefined,undefined,undefined,undefined,undefined,undefined}.bind(null,t))["catch"](t.oe):"publisher_dashboard"==e?t.e("publisher_dashboard").then(function(e){undefined,undefined}.bind(null,t))["catch"](t.oe):"content_widgets"==e?Promise.all([t.e("main"),t.e("content_widgets")]).then(function(e){t("./content_widgets.iframe.js")}.bind(null,t))["catch"](t.oe):void 0})},l.whenReady=function(e,n){Promise.all(window.webpackChunks.map(function(e){return l.loadChunk(e)})).then(function(){n()})},l.installPageProperties=function(e,n){window.Q.settings=e,window.Q.gating=n,i=!0,o()},l.assertPagePropertiesInstalled=function(){i||(s(),r.logJsError("installPageProperties","The install page properties promise was rejected in require-shim."))},l.prefetchAll=function(){t("./settings.js");Promise.all([t.e("main"),t.e("qtext2")]).then(function(){}.bind(null,t))["catch"](t.oe)},l.hasModule=function(e){return!!window.NODE_JS||t.m.hasOwnProperty("./"+e+".js")},l.execAll=function(){var e=Object.keys(t.m);try{for(var n=0;n=c?n():document.fonts.load(u(o,'"'+o.family+'"'),a).then(function(n){1<=n.length?e():setTimeout(t,25)},function(){n()})}t()});var w=new Promise(function(e,n){l=setTimeout(n,c)});Promise.race([w,m]).then(function(){clearTimeout(l),e(o)},function(){n(o)})}else t(function(){function t(){var n;(n=-1!=y&&-1!=g||-1!=y&&-1!=v||-1!=g&&-1!=v)&&((n=y!=g&&y!=v&&g!=v)||(null===f&&(n=/AppleWebKit\/([0-9]+)(?:\.([0-9]+))/.exec(window.navigator.userAgent),f=!!n&&(536>parseInt(n[1],10)||536===parseInt(n[1],10)&&11>=parseInt(n[2],10))),n=f&&(y==b&&g==b&&v==b||y==x&&g==x&&v==x||y==j&&g==j&&v==j)),n=!n),n&&(null!==_.parentNode&&_.parentNode.removeChild(_),clearTimeout(l),e(o))}function d(){if((new Date).getTime()-h>=c)null!==_.parentNode&&_.parentNode.removeChild(_),n(o);else{var e=document.hidden;!0!==e&&void 0!==e||(y=p.a.offsetWidth,g=m.a.offsetWidth,v=w.a.offsetWidth,t()),l=setTimeout(d,50)}}var p=new r(a),m=new r(a),w=new r(a),y=-1,g=-1,v=-1,b=-1,x=-1,j=-1,_=document.createElement("div");_.dir="ltr",i(p,u(o,"sans-serif")),i(m,u(o,"serif")),i(w,u(o,"monospace")),_.appendChild(p.a),_.appendChild(m.a),_.appendChild(w.a),document.body.appendChild(_),b=p.a.offsetWidth,x=m.a.offsetWidth,j=w.a.offsetWidth,d(),s(p,function(e){y=e,t()}),i(p,u(o,'"'+o.family+'",sans-serif')),s(m,function(e){g=e,t()}),i(m,u(o,'"'+o.family+'",serif')),s(w,function(e){v=e,t()}),i(w,u(o,'"'+o.family+'",monospace'))})})},void 0!==e?e.exports=a:(window.FontFaceObserver=a,window.FontFaceObserver.prototype.load=a.prototype.load)}()},"./third_party/tracekit.js":function(e,n){/**

Aumentate l'apporto di fibra. L'aumento considerevole dell'apporto proteico richiede anche l'aumento di fibre solubili e insolubili; vi consiglio di usare integratori di Fibre e di consumare più frutta e verdura. L'intestino potrebbe impiegare un po' di tempo a adattarsi a questo cambiamento alimentare. Consiglio di aumentare l'apporto di Fibra in modo graduale in modo che l'organismo si abitui a "digerirla". Iniziate con una dose giornaliera di 3 g ad un pasto di cibo solido, aumentandone una porzione in più ogni sei giorni, fino ad arrivare ad integrare quattro pasti  su sei  al giorno. Assumere fibre subito dopo un pasto di cibi solidi rallenterà l'assorbimento e migliorerà l'utilizzo delle sostanze nutritive.
×