We are not responsible for and do not endorse or accept any responsibility for the availability, contents (including the accuracy or reliability of contents), products, services or use of any Third Party Site, any Web site accessed from a Third Party Site or any changes or updates to such sites. We make no guarantee about the content or quality of the claims made or products or services offered by such sites. We are not responsible for webcasting or any other form of transmission received from any Third Party Site. Any dealings with, or participation in promotions offered by, advertisers on the Site, including the payment and delivery of related goods or services, and any other terms, conditions, warranties or representations associated with such dealings or promotions, are solely between you and the applicable advertiser or other third party.
Una delle caratteristiche principali della lipocalina 2 è la capacità di attraversare la barriera emato-encefalica, uno ‘scudo' che protegge il tessuto cerebrale da potenziali elementi nocivi presenti nel sangue, legandosi successivamente ai neuroni dell'ipotalamo, che regola l'appetito. Non è ancora noto se la lipocalina 2 abbia gli stessi effetti anche sull'uomo, tuttavia sono emersi alcuni indizi incoraggianti; ad esempio, nei pazienti diabetici è emerso che minore è la concentrazione dell'ormone e maggiore è la tendenza all'obesità, così come risulta meno equilibrato il metabolismo del glucosio. Gli studiosi, che hanno pubblicato i risultati delle proprie indagini su Nature, hanno già in programma ulteriori approfondimenti.
Mangiare insalate verdi. Verde scuro, come romaine, indivia, spinaci e rosso-foglia di lattuga, contengono una varietà di antiossidanti e sono ricchi di fibre. O mangiare insalate prima del vostro pasto principale o il vostro pasto principale fare. Se si aggiungono i pinoli, e / o fagioli semi di lino, è possibile aumentare sia il contenuto e antiossidanti fibre.
Mangiare una varietà di cibi ricchi di fibre. Fibra, secondo l'USDA, è un soppressore naturale senza effetti collaterali. Gli alimenti che contengono fibra richiedono più tempo per digerire rispetto ad altri alimenti e vi darà un senso di pienezza dopo aver mangiato li. Essi sono a basso contenuto di calorie. Fibra aiuta anche a bruciare i grassi in quanto ci vuole tanta energia per digerire. Raddoppiare l'assunzione di fibre permette di perdere circa 10 libbre. ogni anno.
Nonostante l'esistenza di soppressori dell'appetito, l'America non è mai stata più pesante. Fast food, cattiva alimentazione, mancanza di esercizio fisico e un profondo amore per il cibo spazzatura hanno lasciato molte persone con la necessità di allentare la cinghia. Purtroppo, lo sguardo di appetito suppressants come una soluzione rapida non è solo inefficace, ma potenzialmente pericoloso.
Inserisci nella tua routine un digiuno di 12 ore. Non spaventarti: la maggior parte del tempo dormirai. Ridurre il tempo dei pasti a 12 ore al giorno può aiutarti a perdere peso, secondo quanto dice uno studio.[14] Dovrai sempre assumere le calorie quotidiane raccomandate per te, ma limita i pasti a un periodo di 12 ore, per esempio facendo colazione alle 7 e terminando la cena alle 19. Anche se il processo non è ancora completamento chiaro agli esperti, questo digiuno di 12 ore potrebbe spingere il tuo corpo a bruciare grassi anziché il cibo.
×