La maggior parte delle persone che decide di diventare vegetariana lo fa perlopiù per ragioni etiche. Escludendo la carne dalla propria dieta, infatti, si nuoce meno nell'ambiente e non si è più coinvolti nella sofferenza degli animali. Seguono le ragioni salutistiche dovute al fatto che a volte gli animali sono trattati con ormoni e antibiotici. Lato etico o salutistico a parte, molti si chiedono se la dieta vegetariana sia anche dimagrante.
Mangiare insalate verdi. Verde scuro, come romaine, indivia, spinaci e rosso-foglia di lattuga, contengono una varietà di antiossidanti e sono ricchi di fibre. O mangiare insalate prima del vostro pasto principale o il vostro pasto principale fare. Se si aggiungono i pinoli, e / o fagioli semi di lino, è possibile aumentare sia il contenuto e antiossidanti fibre.
tenere lontano lo stress: lo stress cronico provoca il rilascio continuo di un ormone chiamato cortisolo il quale è in grado di rallentare il metabolismo, compromettendo la perdita di peso. Spesso inoltre chi è sotto forte stress tende a cercare nei cibi dolci, ricchi di carboidrati, un modo per sedare l'ansia, vanificando tutti gli sforzi precedenti.
Disclaimer: L’articolo è tratto da un’idea originale di Lyle McDonald. Le informazioni contenute nell’articolo ed in merito alla ricomposizione corporea non sono da intendersi come trattamento o prevenzione di alcuna malattia, ne come sostituto del parere del medico. Sono solo una rassegna di evidenze scientifiche presentate al solo scopo di informare. L’uso di queste indicazioni è solo a carico del lettore, che se ne assume il rischio.
Zotrim è una compressa a base di erbe contenente tre sudamericani erbe: yerba mate, guaranà e Damiana. Essa sostiene di ridurre la fame e sopprimere l'appetito. A partire dal 2010, Zotrim è sostenuta da otto studi clinici. Produttori di Zotrim sostengono si può perdere il cinque per cento del vostro peso in sole 6 settimane e le prove mostrano una perdita media di peso di 11 chili in 6 settimane. Funziona a quanto pare rallentando lo svuotamento dello stomaco in modo da sentire più piena più a lungo.
Snack di alimenti che contengono un sacco di fibra. L'aggiunta di crusca di cereali al mattino yogurt può tenervi pieno per ore. Provate diversi tipi di frutta ricchi di fibre. Manghi sono dolce e delizioso, e una porzione contiene la metà della vostra fibra giornaliera raccomandata. La fibra solubile (il genere si trovano nella frutta e alcune verdure) si trasforma in una sostanza gelatinosa di spessore nel tratto digestivo, che vi aiuta a sentirsi pieno. La fibra insolubile, che si trova nei cereali integrali, si lega al grasso e pulisce il sistema.
Si bien las dietas líquidas permiten perder mucho peso en un corto plazo, un articulo publicado en el portal de Harvard afirma que: “los ayunos y/o las dietas extremadamente bajas en calorías reducen la tasa metabólica del cuerpo en su intento por conservar la energía.  Una vez que la persona reanuda una alimentación normal, recuperara el peso perdido”.
By posting, storing, or transmitting any content on or to the Site, you hereby grant us a perpetual, worldwide, non-exclusive, royalty-free, sub-licensable, right and license to use, copy, display, perform, create derivative works from, distribute, have distributed, transmit and sublicense such content in any form, in all media now known or hereinafter created, anywhere in the world. You hereby irrevocably waive any claims based on moral rights or similar theories, if any. Any content you provide to us in any way is subject to the terms of our Privacy Policy.
La tua dieta deve avere un ottimo equilibrio di proteine e grassi. Diversi studi dimostrano che nutrirsi di proteine magre, come quelle contenute nel pollo e in alcuni tagli di manzo, e di grassi sani presenti ne pesci, nell'avocado, nei frutti secchi e nei semi, promuove la perdita di grassi. Scegli proteine e grassi in cui non vi siano ormoni e che non siano stati elaborati industrialmente.
×