Disclaimer:Salve espresse indicazioni in senso contrario, Amazon non è il produttore degli articoli venduti sul sito. La confezione e i materiali informativi che accompagnano l´articolo potrebbero contenere informazioni piú dettagliate rispetto a quelle mostrate sul sito. Ti Consigliamo, pertanto, di non basarti solo sulle informazioni qui presentate e di non considerarle esaustive o sostitutive di un consulto medico.
Le pillole per la perdita di peso di prescrizione, chiamate anche farmaci anti-obesità o "pillole per la dieta", sono talvolta prescritte a un paziente come strumento aggiuntivo nel trattamento della perdita di peso. Gli strumenti aggiunti al trattamento farmacologico di solito includono un programma per alimenti a basso contenuto di grassi e calorie, oltre a un programma di esercizi regolari.
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione. Vedi tutte le definizioni delle condizioni(la pagina si apre in una nuova finestra o scheda) ... Maggiori informazionisulla condizione
Affinché non si sarebbe potuto parlare di dimagrimento Tizio avrebbe dovuto perdere 3,6 kg di massa magra e 0,4 kg di massa grassa. In quel caso la composizione corporea sarebbe rimasta la stessa. Se addirittura Tizio avrebbe perso più di 3,6 kg di massa magra e meno di 0,4 kg di massa grassa si sarebbe verificato un peggioramento della composizione corporea, sarebbe ingrassato! E’ evidente quindi che la variazione di peso di per sé non significa nulla se non sappiamo quali sono i tessuti che hanno costituito il peso perso o acquistato. Pertanto quando si perde peso non è il caso di festeggiare indiscriminatamente, perché non è detto che si è dimagriti. Allo stesso modo, pesare poco non significa necessariamente essere magri.
All comments, feedback, suggestions, ideas, and other submissions that you disclose, submit or offer to us in connection with your use of the Site will become our exclusive property. Such disclosure, submission or offer of any comments shall constitute an assignment to us of all worldwide right, title and interest in all patent, copyright, trademark, and all other intellectual property and other rights whatsoever in and to the comments and a waiver of any claim based on moral rights, unfair competition, breach of implied contract, breach of confidentiality, and any other legal theory. You will, at our cost, execute any documents to affect, record, or perfect such assignment. Thus, we will own exclusively all such right, title and interest and shall not be limited in any way in the use, commercial or otherwise, of any comments. You should not submit any comments to us if you do not wish to assign such rights to us. We are and will be under no obligation: (i) to maintain any comments in confidence; (ii) to pay to you or any third party any compensation for any comments; or (iii) to respond to any comments. You are and shall remain solely responsible for the content of any comments you make.
Per perdere il grasso corporeo in eccesso è necessario cambiare l'alimentazione, la routine di attività fisica e lo stile di vita. Inoltre devi fare in modo che la dieta e la programmazione degli esercizi fisici ti aiutino a conservare la massa muscolare magra mentre cerchi di dimagrire. Può essere difficile riuscire a perdere peso o il grasso del corpo velocemente; non esistono dei trucchi o delle diete speciali che possano aiutarti a raggiungere questo scopo; il metodo migliore è quello di perdere il tessuto adiposo dimagrendo lentamente e regolarmente per un periodo di tempo più lungo. Se nelle tue abitudini quotidiane inserisci il giusto tipo di alimentazione e di attività fisica, puoi dimagrire riducendo il grasso corporeo senza perdere massa muscolare magra.
×