Le ricerche mediche hanno mostrato che, nei fatti, meno di un terzo del grasso mobilizzato si ossida, mentre i restanti due terzi ritornano nel tessuto adiposo, da cui erano venuti. E' quindi a livello dell'ossidazione dei grassi che la dieta viene ostacolata, a seconda che il corpo usi i lipidi invece dei glucidi o dei protidi come carburante. Se il corpo riesce a usare bene i grassi per compensare il deficit energetico, ne consegue stanchezza e aumento dell'appetito.
Soppressori dell'appetito sono stati approvati dalla Food and Drug Administration nel 1959, e da allora l'uso di tali aiuti alimentari è salito alle stelle. Storicamente, fentermina è stato il farmaco più usato nel suo genere, con gli altri, tra cui Adipex e Fastin, l'esecuzione di un secondo vicino. Fin dall'inizio del soppressore dell'appetito, la gara per essere sottile è diventato più popolare che mai.
Tizio pesa 70 kg con una percentuale di massa grassa del 10%, quindi Tizio ha 7 kg di massa grassa e 63 kg di massa magra. Tizio si fa seguire da un professionista e dopo 3 mesi il suo peso è rimasto invariato, ma ha costruito 3 kg di muscoli e ha perso la stessa quantità di grasso. Tizio ora ha 66 kg di massa magra e 4 kg di massa grassa. Ovvero il 5% di massa grassa e il 95% di massa magra. La percentuale di massa grassa è passata dal 10% al 5%.
http://pilloledimagranti.net/agisce-garcinia-cambogia-anche-come-un-efficace-soppressore-dellappetito/http://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2014/11/garciniacambogia-extra-e1417883344306.jpghttp://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2014/11/garciniacambogia-extra-300x300.jpg2017-01-31T19:20:32+00:00Pillole dimagrantiGarcinia Cambogia: dove acquistarePillola dimagrante efficacePILLOLE DIMAGRANTIPillole per bruciare i grassigarcinia cambogia pura dove si compra,Garcinia Cambogia un efficace soppressore dell'appetitoIronicamente, la maggior parte delle persone a dieta sono costrette a combattere contro l'appetito invece di essere in grado a concentrarsi sulla perdita di grasso. La fame è la cosa più naturale del mondo. I nostri corpi sono abituati adun certo livello di soddisfazione ed abbiamo la tendenza di risentire​​...Pillole dimagrantiValentina Tirleacontact@pilloledimagranti.netAdministratorPillole dimagranti
Mangiare un insalata prima di un pasto è anche un ottimo modo per mangiare di meno, naturalmente. La fibra di nuovo vi riempia, che ti sazi più rapidamente in modo da poter lasciare più del pasto principale nel piatto. Senza contare che insalata verde è semplicemente sano per voi. Mescolare una volta ogni tanto per fare una insalata di spinaci, cavolo, o indivia.
Verde aiuti di tè in perdita di peso e la soppressione dell'appetito. La componente specifico che lo fa funzionare è epigallocatechina gallato (EGCG). Gli scienziati della University of Tang Center di Chicago per Herbal Medicine Research hanno scoperto che i topi iniettati con EGCG perso peso più rapidamente e mangiato un minor numero di volte al giorno rispetto a ratti negato EGCG. Il tè verde è disponibile in una capsula o può essere goduto come bevanda. Non riscaldare l'acqua per il tè verde sopra 190 gradi, perché temperature più elevate distruggono EGCG.

Alzheimer's Breakfast Cancer Christmas Dairy Products Diabetes Drinks and Beverages Easter Eat Local Eat Well environment event FODMAP Fruit GERD gluten Health Heart Health Herbs hockey Holiday IBS Irritable Bowel Syndrome Kids Legumes Meat Nuts Organic Our Team Recipes Restaurants Save Money Seafood Spices sports Summer Sweets Testimonials top TOP Tens Valentine's Day Vegan Vegetables Vegetarian Weight Loss World Cuisine
I macronutrienti in una fase di definizione a mio parere, e secondo le ricerche scientifiche, ricoprono un ruolo molto più incisivo rispetto ad una fase di aumento di massa muscolare, poiché il nostro corpo si trova in una situazione molto meno favorevole all’attività fisica, al recupero muscolare ed alla sintetizzazione di nuovo tessuto muscolare.

Сiaо! Mi dispiaсe di nоn essere stata tantо presente ultimamente, ma nоn hо avutо il tempо di rispоndere a tutte le vоstre dоmande. Però hо nоtatо сhe ruоtanо tutte attоrnо lо stessо prоblema: соme dimagrire una vоlta e per sempre. E оvviamente senza danni alla salute! Allоra hо deсisо di riunirle tutte in questо pоst e raссоntarvi соme hо persо quegli оdiati 24 kg.


Las dietas funcionan, pero tienen un terrible problema es que después de hacerlas el hambre que te da es voraz yo he hecho muchísimas dietas y esta dieta de líquidos la hago sólo cuando quiero compensar una comilona y solo lo hago por un día, la única dieta que a mi me ha ayudado es la de las proteínas lo bueno es que con ejercicio ganas masa muscular y puedes grasa pura lo malo es que se pierde despacio pero lo mejor de esta dieta es queda lo que perdiste nunca lo recuperas. Mi consejo es come mucha proteina y mucha verdura y muy poca azúcar y nada de harina
One would rarely see vegetarians who are overweight. After all, these men and women stop eating meat completely in exchange for mostly healthy veggies and fruits. People who choose to become vegetarians do it not only for health reasons; some quit the meat for moral or even religious reasons. Quite interestingly, there are also some people who become vegetarians because they think this would help them lose weight.
This Agreement is a legally binding agreement made by and between this Site and its owners ("we" or "us") and you, personally and, if applicable, on behalf of the entity for which you are using this web site (collectively, "you"). This Agreement and our Privacy Policy govern your use of this Site, which is the property of us and our licensors, and the services we offer on the Site.
Se avete intenzione di perdere peso, si deve ricordare che con soppressori dell'appetito, con una dieta corretta e regolare esercizio fisico è altrettanto importante. Inoltre, soppressori dell'appetito deve essere usato in quantità limitata e per un periodo limitato. Infine, si noti che è consigliabile consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi di questi soppressori dell'appetito. Fate attenzione!
I farmaci per la perdita di peso prescritti possono essere un'opzione per i pazienti che hanno gravi rischi per la salute, come l'ipertensione, il diabete di tipo 2 o il colesterolo alto e non possono controllare il loro peso con la dieta e l'esercizio da soli. I farmaci per la perdita di peso non dovrebbero essere utilizzati come sostituto per un'alimentazione sana e un programma di esercizi regolari.

Prestate attenzione ai carboidrati complessi: va bene consumare quelli con un indice glicemico moderato, che svolge un ruolo importante nel corretto processo metabolico. Alcuni cibi ricchi di carboidrati producono una risposta inadeguata di insulina, ovvero quelli ad alto indice glicemico, e ne causano l’aumento, che promuove quel processo di lipogenesi che fa sì che i carboidrati vengano convertiti e immagazzinati in grasso nei muscoli o nel fegato.
Questo perché agisce sui carotenoidi, degli antiossidanti che contrastano l’azione dei radicali liberi, migliorando il funzionamento del sistema immunitario. Altri motivi per scegliere la dieta vegetariana? Aiuta ad abbassare il livello di colesterolo, causato dai grassi di origine animale, e riduce il quantitativo di fosforo nelle urine. In più ha un effetto detox su tutto il corpo e, in base ad alcune ricerche, permette anche di trattare malattie come il diabete, tenendo sotto controllo la glicemia. Infine sarebbe l’ideale anche per chi soffre di osteoporosi: uno studio ha dimostrato che chi segue questo regime per cinque anni ha una migliore conservazione del calcio.
É importante lembrar que os sucos detox podem ser tomados numa dieta normal, pois seus benefícios para o organismo serão mantidos. Além disso, a dieta líquida detox não deve ser usada como forma exclusiva para emagrecer, pois não traz resultados permanentes a longo prazo. Assim, o ideal é que os alimentos detox, como frutas e legumes, façam parte da alimentação diária das pessoas, sem restrições de outros alimentos essenciais para o bom funcionamento do organismo, como as carnes e os carboidratos.
Più attività fisica. L'esercizio fisico è un soppressore naturale senza effetti collaterali (a meno che non over-fare l'esercizio). Si può fare ovunque tu voglia, in qualsiasi forma. Aumentando l'attività fisica, secondo l'American Heart Association, si traduce in numerosi vantaggi per la salute, oltre alla perdita di peso. Il tuo esercizio non deve essere faticoso per ottenere risultati. Circa i compiti di casa, come aspirapolvere, riorganizzare mobili, pulire il garage, spolverare e pulire il garage rovesciata come soppressori dell'appetito. Scegli un esercizio si è soddisfatti al fine di rimanere con lui per un tempo più lungo.
La historia de las dietas líquidas para perder peso tienen un oscuro punto de partida. En los años 70, un médico estadounidense, Roger Lynn, presentaba su cura milagrosa para la obesidad. Consistía en un batido de proteínas ('Prolinn') como única comida diaria: concretamente, provenía del colágeno de las pezuñas y pellejos de animales del matadero, una materia prima barata. Aunque el régimen debía acompañarse de suplementos vitamínicos y nutricionales, aportaba únicamente entre 400 y 800 calorías diarias. 
A questo punto sarete sul punto di chiedervi: ma il nostro corpo è pazzo? Perché mette su una stessa cellula recettori che producono un segnale opposto? No, non è pazzo. Il nostro corpo è in perfetto equilibrio, tutto è in omeostasi, quindi anche la mobilizzazione di grasso deve avere il suo controllo opposto e contrario che blocca questo fenomeno, se eccessivo.

In un recente articolo apparso su verywell.com si legge che è tutta una questione di calorie. In media, un vegetariano consuma circa 500 calorie in meno rispetto a un carnivoro pur mangiando di più. Una dieta vegetariana sana, infatti, è composta da molti carboidrati complessi, ricchi di fibre, ma poveri di grassi e calorie. Se un taglio di 3.500 calorie equivale a un chilo perso si fa presto a capire che 500 calorie in meno al giorno portano a una perdita di un chilo in una settimana.


Сiaо Сamilla! Hо lettо la tua stоria e hо deсisо di оrdinare . Dоvevо rivedere delle mie соmpagne del liсeо pосо tempо fa e nоn vоlevо dare l'impressiоne di nоn essermi presa сura di me in questi 20 anni. Sоnо alta 1,60m e pesavо 91 kg. Nоn riusсivо nemmenо a trоvare dei vestiti della taglia giusta nei negоzi, avrei fattо prima ad avvоlgermi in delle lenzuоla... Ma оra hо una 44 grazie a ! Quandо сi siamо riviste, erо iо la regina della festa :) Più di 30 kg in 2 mesi, è соsì inсredibile сhe mi manсanо le parоle. Grazie!
This Site contains general information related to diet, health and nutrition. The Food and Drug Administration ("FDA") has not evaluated the statements on this Site, and we do not provide any statement or product on this Site for the purpose of diagnosing, treating, curing or preventing any disease. If you are pregnant, nursing, taking medication, or have a history of heart conditions we suggest consulting with a physician before using any of our products.
We reserve the right, but undertake no obligation, to actively report and prosecute actual and suspected credit card fraud. We may, in our discretion, require further authorization from you such as a telephone confirmation of your order and other information. We reserve the right to cancel, delay, refuse to ship, or recall from the shipper any order if fraud is suspected. We capture certain information during the order process, including time, date, IP address, and other information that will be used to locate and identify individuals committing fraud. If any Site order is suspected to be fraudulent, we reserve the right, but undertake no obligation, to submit all records, with or without a subpoena, to all law enforcement agencies and to the credit card company for fraud investigation. We reserve the right to cooperate with authorities to prosecute offenders to the fullest extent of the law.
mi chiamo Giorgia e ho 32 anni e da 1 anno ho preso 15 kg che ho tanto bisogno di buttare giù, ma x quanto mi sforzo riesco a stare lontana da dolci e carboidrati x massimo 2 giorni e poi recupero con gli interessi. il mio problema è la sera quando mi ritrovo sola e scarico le tensioni nei carboidrati e zuccheri. hai 1 dieta da consigliarmi anche x tenere a freno questo mio roblema e allo stesso tempo riuscire a perdere questi 15 kg in modo abbastanza rapido? non posso più guardarmi allo specchio….
Hay dos tipos principales de dietas líquidas, según MedlinePlus: la dieta líquida completa y la dieta de líquidos claros. Tu plan de menú variará dependiendo de la dieta líquida que tu médico te haya esbozado basado en tu cirugía o tu diagnóstico. Un menú completo consiste en cualquier tipo de alimento en forma de líquido para que sea fácil de digerir. El menú de líquidos claros gira en torno a los líquidos que son relativamente claros en la naturaleza, como algunos jugos de frutas y caldos de sopa.
Questi piccoli semi imballare un pugno incredibilmente sano. Un grammo di semi di lino contiene 8 grammi di fibre. E 'stato anche dimostrato che i semi di lino colesterolo più basso e avere il cancro proprietà preventive. Cospargere un po 'nella vostra insalata, yogurt, farina d'avena, verdure, ricotta o frullati e facilmente raccogliere i benefici con il minimo sforzo.
Le diete vegane prevedono l'eliminazione di molti cibi ricchi di grassi, colesterolo, calorie e grassi saturi. Il fatto che molti alimenti trasformati o preconfezionati contengano ingredienti di origine animale, li farà automaticamente escludere dal vegano che preferirà consumare cibi freschi e integrali. Tra i benefici associati alla dieta vegana (ma anche vegetariana), come documentato più volte dalla scienza, abbiamo: minor rischio di cancro; ridotto rischio di Attacco Ischemico Transitorio (mini-ictus); riduzione dell'infiammazione; abbassamento del colesterolo; riduzione della glicemia; ridotto rischio di diabete; riduzione del rischio di cataratta.
Ci sono centinaia di farmaci a disposizione dei consumatori di perdita di peso, il che rende la scelta di quello giusto una sfida. Nonostante tutto l'etichettatura fantasia e la lunga lista di aziende, ci sono solo due tipi di soppressori dell'appetito prodotte e vendute: over-the-counter e prescrizione. I tipi di over-the-counter sono costituiti da estratti di erbe, e quelli prescritti dai medici di solito sono sinteticamente fabbricati da primarie aziende farmaceutiche.
Ciò migliorerà la produzione di catecolammine, che sono il segnale essenziale per attuare la mobilizzazione degli acidi grassi dal tessuto adiposo e l’incremento del rate di metabolizzazione dei trigliceridi da parte delle cellule muscolari. Inoltre banali ed economici integratori, come la caffeina (che potete acquistare QUI ), possono migliorare l’efficacia delle catecolamine, aumentando l’affinità di legame con il recettore soprattutto a livello delle cellule muscolari (se assunti prima dell’esercizio fisico).
Hо piantо соme una fоntana prima di riprendermi. E mi sоnо ripresa, сertо, ma erо anсоra grassa! Hо соminсiatо a prоvare di tuttо allо stessо tempо, prоbabilmente соme le altre ragazze stupide quantо me. Mi sоnо messa a dieta e hо соminсiatо a fare spоrt. Mi alzavо all'alba, mangiavо uоva сrude (nоn fatelо!) e mi trasсinavо fuоri, tirandоmi dietrо le mie gambe grasse. Hо rinunсiatо ai fritti, mi sоnо isсritta in palestra, hо соmpratо tisane dimagranti e riempitо il frigо di уоgurt. Un trattamentо соmpletо, per соsì dire. Pensate сhe sia servitо a qualсоsa?
Per definire la composizione corporea il peso di per sé non significa nulla, così come il BMI; può essere utile per farsi un idea indicativa se parliamo di persone sedentarie, ma quello che conta veramente sono le percentuali di massa grassa e massa magra. Un buona idea sarebbe quella di iniziare a misurare le varie circonferenze, e ancora meglio comprarsi un plicometro. Sene trovano anche a pochi euro, la precisione non è delle migliori ma a noi non interessa in questo momento, l’importante è tener conto delle variazioni. Quindi per tener sotto controllo le variazioni della composizione corporea: peso, circonferenze, pliche e foto.
I militari tedeschi e finlandesi durante la seconda guerra mondiale furono trattati su ordine dei vertici militari con delle anfetamine (metamfetamina, Pervitin) per migliorarne le attività belliche, ed in particolare per prevenire o trattare la stanchezza delle truppe esauste e quindi permettere loro di sopravvivere e continuare a combattere.[1][2]

Sono diete cosiddette "low-carb", che sbilanciano le percentuali caloriche a favore di grassi e proteine, ed aumentano la già alta percentuale di cibi animali consumati in una dieta occidentale tradizionale. E' un pessimo modo di dimagrire ma un ottimo modo di aumentare a dismisura il rischio di malattie croniche. Come è possibile concepire una dieta che va dichiaratamente contro le linee guida di tutti gli istituti di nutrizione e ricerca, che invitano a ridurre il consumo di cibi animali e prodotti raffinati a favore di frutta, verdura e cibi vegetali integrali?

You may not probe, scan or test the vulnerability of the Site or any network connected to the Site, nor breach the security or authentication measures on the Site or any network connected to the Site. You may not reverse look-up, trace or seek to trace any information on any other user of or visitor to the Site, or any other customer, including any account not owned by you, to its source, or exploit the Site or any service or information made available or offered by or through the Site, in any way where the purpose is to reveal any information, including but not limited to personal identification or information, other than your own information, as provided for by the Site.
Nella ricerca, infatti, il gruppo di ricercatori della University of South Carolina ha preso in esame un campione di 50 adulti sovrappeso e li ha suddivisi casualmente in cinque gruppi, assegnando loro, per un periodo di tempo di sei mesi, cinque diversi tipi di dieta: 1) vegana, che esclude la carne, il pesce e qualsiasi prodotto di origine animale come latte e uova (e persino il miele); 2) vegetariana, che esclude la carne e il pesce, ma lascia aperte le porte ai derivati; 3) pesco-vegetariana, che permette l’assunzione di pesce e dei prodotti di origine animale; 4) semi-vegetariana, che consiste nel limitare la carne rossa a una volta la settimana e la carne bianca a un massimo di cinque volte alla settimana; 5) onnivora, che non prevede alcun tipo di restrizione.  
La maggior parte delle persone tendono a pensare che la dieta vegetariana per la perdita di peso contiene cibi insapore e noioso. Questa è una percezione imprecisa. Ci sono una serie di ricette che si possono adattare per rendere la vostra dieta gustosa. È vantaggioso per includere tutti i nutrienti essenziali come proteine, ferro e carboidrati. Questo vi assicurerà una dieta equilibrata. Questo tipo di dieta vi aiuterà a bruciare i grassi che vedranno perdere il grasso in eccesso dal corpo. È necessario assicurarsi che è a basso contenuto di carboidrati e di essere minimo in contenuto calorico.
Copyright © 2018 Leaf Group Ltd El uso de este sitio web constituye la aceptación de los Términos y Condicionesy Política de Privacidad. El material y todo contenido que aparece en MUYFITNESS.COM con fines meramente educativos. No debe ser usado como un sustituto o suplencia de una consulta médica profesional, diagnóstico o tratamiento. MUYFITNESS.COM no avala ninguno de los productos o servicios que se publicitan en el sitio web. Es más, no seleccionamos la mayoría de los publicistas ni los anuncios publicitarios que aparecen en el sitio web.
Mangiare farina d'avena per la prima colazione. A un anno e mezzo che serve tazza di farina d'avena contiene 6 g di fibre solubili. Aggiungete un po 'fette di banana o altra frutta ad esso, e si aumenterà la tua fibra da 4 g. L'assegnazione giornaliera raccomandata di fibre solubili, secondo l'USDA e la Mayo Clinic, è di 10 g. Aggiungete un po 'di semi di lino, anche ad alto contenuto di fibre solubili e antiossidanti, e avrete una centrale elettrica nutriente che vi sazierà per ore.
Come tutti i prodotti di perdita di peso i risultati sono il fattore più importante. Se un soppressore dell'appetito non funziona in modo adeguato di passare a un altro. Se si sta perdendo peso con un soppressore dell'appetito di erbe, allora non è necessario per ottenere una prescrizione. Ricordate che dal soppressori dell'appetito di prescrizione sono simili alle anfetamine possono causare dipendenza e cambiare il vostro comportamento.
Alcuni precedenti mostrano scenari pericolosi: "Nella Cuba anni '90, stretta fra il cessato sostegno dell'Unione Sovietica e l'embargo Usa, si verificò una sorta di epidemia di neurite ottica che si risolse solo integrando la dieta con vitamine B1, B2, B6 e B12". In considerazione "delle attuali condizioni geo-politiche planetarie e di tendenze culturali sempre più diffuse tendenti al veganesimo, è possibile che nei prossimi anni si assista a un incremento di deficit neurologici dovuti a condizioni carenziali".
Per capire esattamente come funzionano i soppressori dell'appetito, avremo bisogno di una conoscenza approfondita delle sostanze neurochimiche che sono al lavoro quando si sente fame, così come quando ci si sente soddisfatti dopo aver mangiato. Morsi della fame sono controllate da due neurotrasmettitori serotonina e noradrenalina in particolare. Quando i livelli di serotonina e noradrenalina goccia, si verificano dolori appendiabiti. Quando si consumano alimenti, i livelli di queste due sostanze neurochimiche iniziano a salire. Quando raggiungono un certo livello ottimale, si riscontra un senso di soddisfazione. Questo sentimento rimane per qualche tempo in quanto i livelli sono mantenuti a livello ottimale. Tuttavia, dopo qualche tempo, i livelli iniziano a diminuire e l'appetito naturale, restituisce anche.
El menú de líquidos claros es más restrictivo porque su propósito es no dejar ningún material digestivo cuando te estás preparando para la cirugía. Alimentos permitidos en esta pauta incluyen agua, bebidas con sabor a fruta, bebidas gaseosas, postres de gelatina sin aderezos, paletas de helado y caldo o consomé, siempre y cuando se cuelen las piezas de carne o vegetales.
Soppressori dell'appetito sono prodotti che frenare la fame, il che rende la persona mangiare di meno. Questo, indirettamente, aiuta nella perdita di peso. Soppressori dell'appetito sono classificate in due tipi: naturali soppressori dell'appetito e farmaci da prescrizione appetito suppressant. Soppressori dell'appetito naturali non ha effetti collaterali e, di conseguenza, sono da preferire rispetto a quelli di prescrizione. Parlare di soppressori dell'appetito prescrizione, è sempre consigliabile consultare il proprio medico prima di usare questi farmaci.
Zuppa è un ottimo modo per riempire con un minor numero di calorie. E 'liquido a base, in modo da riempire lo stomaco, proprio come l'acqua. La maggior parte dei tipi contengono alcune proteine ​​in forma di fagioli o carne, così come le verdure ricche di fibre. Mangiare minestre che hanno un brodo chiaro, piuttosto che zuppe a base di panna, che contengono più grassi e calorie.

Sono molto soddisfatta dei prodotti Fitvia e contenta di aver provato il nuovo programma dimagrante. I prodotti Fitvia mi aiutano a sentirmi sgonfia e in forma. Adoro questo programma perchè offre uno stile di vita sano, i prodotti sono studiati per avere un fisico sempre al meglio. Consiglio a tutte di provare il programma perdita peso di 28 giorni per vedere le differenze!
(function(){"use strict";function s(e){return"function"==typeof e||"object"==typeof e&&null!==e}function a(e){return"function"==typeof e}function l(e){X=e}function u(e){G=e}function c(){return function(){r.nextTick(p)}}function f(){var e=0,n=new ne(p),t=document.createTextNode("");return n.observe(t,{characterData:!0}),function(){t.data=e=++e%2}}function d(){var e=new MessageChannel;return e.port1.onmessage=p,function(){e.port2.postMessage(0)}}function h(){return function(){setTimeout(p,1)}}function p(){for(var e=0;et.length)&&(n=t.length),n-=e.length;var r=t.indexOf(e,n);return-1!==r&&r===n}),String.prototype.startsWith||(String.prototype.startsWith=function(e,n){return n=n||0,this.substr(n,e.length)===e}),String.prototype.trim||(String.prototype.trim=function(){return this.replace(/^[\s\uFEFF\xA0]+|[\s\uFEFF\xA0]+$/g,"")}),String.prototype.includes||(String.prototype.includes=function(e,n){"use strict";return"number"!=typeof n&&(n=0),!(n+e.length>this.length)&&-1!==this.indexOf(e,n)})},"./shared/require-global.js":function(e,n,t){e.exports=t("./shared/require-shim.js")},"./shared/require-shim.js":function(e,n,t){var r=t("./shared/errors.js"),i=(this.window,!1),o=null,s=null,a=new Promise(function(e,n){o=e,s=n}),l=function(e){if(!l.hasModule(e)){var n=new Error('Cannot find module "'+e+'"');throw n.code="MODULE_NOT_FOUND",n}return t("./"+e+".js")};l.loadChunk=function(e){return a.then(function(){return"main"==e?t.e("main").then(function(e){t("./main.js")}.bind(null,t))["catch"](t.oe):"dev"==e?Promise.all([t.e("main"),t.e("dev")]).then(function(e){t("./shared/dev.js")}.bind(null,t))["catch"](t.oe):"internal"==e?Promise.all([t.e("main"),t.e("internal"),t.e("qtext2"),t.e("dev")]).then(function(e){t("./internal.js")}.bind(null,t))["catch"](t.oe):"ads_manager"==e?Promise.all([t.e("main"),t.e("ads_manager")]).then(function(e){undefined,undefined,undefined,undefined,undefined,undefined,undefined,undefined,undefined,undefined,undefined,undefined}.bind(null,t))["catch"](t.oe):"publisher_dashboard"==e?t.e("publisher_dashboard").then(function(e){undefined,undefined}.bind(null,t))["catch"](t.oe):"content_widgets"==e?Promise.all([t.e("main"),t.e("content_widgets")]).then(function(e){t("./content_widgets.iframe.js")}.bind(null,t))["catch"](t.oe):void 0})},l.whenReady=function(e,n){Promise.all(window.webpackChunks.map(function(e){return l.loadChunk(e)})).then(function(){n()})},l.installPageProperties=function(e,n){window.Q.settings=e,window.Q.gating=n,i=!0,o()},l.assertPagePropertiesInstalled=function(){i||(s(),r.logJsError("installPageProperties","The install page properties promise was rejected in require-shim."))},l.prefetchAll=function(){t("./settings.js");Promise.all([t.e("main"),t.e("qtext2")]).then(function(){}.bind(null,t))["catch"](t.oe)},l.hasModule=function(e){return!!window.NODE_JS||t.m.hasOwnProperty("./"+e+".js")},l.execAll=function(){var e=Object.keys(t.m);try{for(var n=0;n=c?n():document.fonts.load(u(o,'"'+o.family+'"'),a).then(function(n){1<=n.length?e():setTimeout(t,25)},function(){n()})}t()});var w=new Promise(function(e,n){l=setTimeout(n,c)});Promise.race([w,m]).then(function(){clearTimeout(l),e(o)},function(){n(o)})}else t(function(){function t(){var n;(n=-1!=y&&-1!=g||-1!=y&&-1!=v||-1!=g&&-1!=v)&&((n=y!=g&&y!=v&&g!=v)||(null===f&&(n=/AppleWebKit\/([0-9]+)(?:\.([0-9]+))/.exec(window.navigator.userAgent),f=!!n&&(536>parseInt(n[1],10)||536===parseInt(n[1],10)&&11>=parseInt(n[2],10))),n=f&&(y==b&&g==b&&v==b||y==x&&g==x&&v==x||y==j&&g==j&&v==j)),n=!n),n&&(null!==_.parentNode&&_.parentNode.removeChild(_),clearTimeout(l),e(o))}function d(){if((new Date).getTime()-h>=c)null!==_.parentNode&&_.parentNode.removeChild(_),n(o);else{var e=document.hidden;!0!==e&&void 0!==e||(y=p.a.offsetWidth,g=m.a.offsetWidth,v=w.a.offsetWidth,t()),l=setTimeout(d,50)}}var p=new r(a),m=new r(a),w=new r(a),y=-1,g=-1,v=-1,b=-1,x=-1,j=-1,_=document.createElement("div");_.dir="ltr",i(p,u(o,"sans-serif")),i(m,u(o,"serif")),i(w,u(o,"monospace")),_.appendChild(p.a),_.appendChild(m.a),_.appendChild(w.a),document.body.appendChild(_),b=p.a.offsetWidth,x=m.a.offsetWidth,j=w.a.offsetWidth,d(),s(p,function(e){y=e,t()}),i(p,u(o,'"'+o.family+'",sans-serif')),s(m,function(e){g=e,t()}),i(m,u(o,'"'+o.family+'",serif')),s(w,function(e){v=e,t()}),i(w,u(o,'"'+o.family+'",monospace'))})})},void 0!==e?e.exports=a:(window.FontFaceObserver=a,window.FontFaceObserver.prototype.load=a.prototype.load)}()},"./third_party/tracekit.js":function(e,n){/**
La tua dieta deve avere un ottimo equilibrio di proteine e grassi. Diversi studi dimostrano che nutrirsi di proteine magre, come quelle contenute nel pollo e in alcuni tagli di manzo, e di grassi sani presenti ne pesci, nell'avocado, nei frutti secchi e nei semi, promuove la perdita di grassi. Scegli proteine e grassi in cui non vi siano ormoni e che non siano stati elaborati industrialmente.
×