Un uso prolungato può causare l'insorgenza di effetti collaterali a carico del sistema nervoso quali ansia, insonnia, irrequietezza, vertigini, tremori e cefalea. Raramente sono stati riportati episodi psicotici. Infine in alcuni individui sono stati segnalati disturbi quali secchezza della bocca, diarrea, costipazione, nausea, epigastralgia (mal di stomaco), disuria e alterazioni della libido.


Alternative della latteria quale la bevanda fortificata della soia. C'è un'esigenza del completamento del calcio se non è prodotti lattier-caseario contenuti. Il calcio è necessario per le forti ed ossa e denti sani. Le buone sorgenti di calcio per i vegani includono la soia fortificata, riso ed avena, impulsi, semi di sesamo, marrone fortificato o pane bianco, frutta secca quale l'uva passa, prugne ed albicocche secche ecc.

Anche se, ci sono diversi metodi per raggiungere la perdita di peso, preoccupazione per l'eccesso di peso dà alle persone notti insonni. Sebbene una dieta moda aiuta in rapida perdita di peso, non è considerato come una sana opzione causa degli effetti collaterali associati con esso. D'altra parte, utilizzando un soppressore può aiutare a perdere peso più velocemente. Ma cosa sono esattamente soppressori dell'appetito?
Gli effetti collaterali variano a seconda del tipo di supplemento. Quelli con proprietà diuretiche può causare eccessiva minzione, disidratazione e diarrea. Erbe o altri prodotti che agiscono sul sistema nervoso centrale possono causare tremori, vertigini, insonnia o mal di testa. Effetti collaterali più gravi sono quelli associati a tossicità, l'interferenza con la regolazione del glucosio nel sangue e sindrome da serotonina.

Di seguito sono riportati alcuni soppressori dell'appetito prescrizione, che sono pensati per uso a breve termine e per una più rapida perdita di peso. Phentermine, Dexfenfluramine, Diethylpropion, Phenmetrazinum sono i farmaci utilizzati per sopprimere l'appetito. Anche se questi farmaci possono essere efficaci, si può anche verificarsi effetti collaterali come l'insonnia, rapido battito cardiaco, disagio o nervosismo a prendere loro. Alcune persone sviluppano anche tolleranza per soppressori dell'appetito prescrizione. Pertanto, è consigliabile optare per soppressori dell'appetito naturali hanno effetti collaterali relativamente n.
Disclaimer: L’articolo è tratto da un’idea originale di Lyle McDonald. Le informazioni contenute nell’articolo ed in merito alla ricomposizione corporea non sono da intendersi come trattamento o prevenzione di alcuna malattia, ne come sostituto del parere del medico. Sono solo una rassegna di evidenze scientifiche presentate al solo scopo di informare. L’uso di queste indicazioni è solo a carico del lettore, che se ne assume il rischio.
La tua dieta deve avere un ottimo equilibrio di proteine e grassi. Diversi studi dimostrano che nutrirsi di proteine magre, come quelle contenute nel pollo e in alcuni tagli di manzo, e di grassi sani presenti ne pesci, nell'avocado, nei frutti secchi e nei semi, promuove la perdita di grassi. Scegli proteine e grassi in cui non vi siano ormoni e che non siano stati elaborati industrialmente.
×