Quindi ci resta la dieta, cioè gli alimenti che mangiamo. Mentre siamo in questa fase di dieta ipocalorica/ipocarboidratica, ALZIAMO GLI ACIDI GRASSI. Dopo 3-4 giorni di esposizione ad una concentrazione aumentata nel sangue di acidi grassi i recettori alfa-2 vengono naturalmente inibiti, senza gli spiacevoli effetti collaterali delle sostanze vietate di cui sopra. Combinato con l’HIIT, diventa una miscela esplosiva per ridurre il grasso ostinato che tanto ci tormenta.


Ripetere ognuno di questi 4 esercizi per 30 secondi a un ritmo sostenuto. Il tempo di recupero tra un esercizio e l'altro è di 30 secondi. La serie dura in tutto 4 minuti. Per iniziare è meglio eseguire 3 serie con 2 minuti di riposo tra una serie e l'altra. Passare progressivamente a 8 serie per eseguire una sessione di 45 minuti, che si può ripetere 3 volte alla settimana.
Inserisci nella tua routine un digiuno di 12 ore. Non spaventarti: la maggior parte del tempo dormirai. Ridurre il tempo dei pasti a 12 ore al giorno può aiutarti a perdere peso, secondo quanto dice uno studio.[14] Dovrai sempre assumere le calorie quotidiane raccomandate per te, ma limita i pasti a un periodo di 12 ore, per esempio facendo colazione alle 7 e terminando la cena alle 19. Anche se il processo non è ancora completamento chiaro agli esperti, questo digiuno di 12 ore potrebbe spingere il tuo corpo a bruciare grassi anziché il cibo.
×