Entra nel vivo dell'azione. Esercizio è stato a lungo conosciuto per essere un ingrediente efficace nei programmi di perdita di peso e deve essere incluso nella vostra dieta naturale appetito suppressant-. Secondo l'American Heart Association, iniziare lentamente (10 minuti al giorno) e di aumentare fino a 30 minuti al giorno. Scegliete un'attività che vi si addice in modo da rimanere con esso. Aggiungere varietà al vostro programma di allenamento in modo da bastone con esso.
La quota proteica in questo caso sarà alta, molto più che in massa, per sfruttare al massimo la loro funzione anticatabolica e quindi preservare il più possibile la massa magra costruita, oltretutto andranno anche a ricostruire la massa muscolare danneggiata dagli allenamenti, che a causa della quota calorica più bassa avrà sicuramente un recupero più lento.
Per raggiungere questo obiettivo, i ricercatori hanno esaminato 12 studi sul veganismo che hanno riguardato 1151 soggetti che hanno seguito una dieta per periodi compresi tra 9 e 74 settimane. Le conclusioni sono riassunte nell’articolo “Vegetarian Diets and Weight Reduction: a Meta-Analysis of Randomized Controlled Trials” pubblicato sul Journal of General Internal Medicine
Anche se la dieta vegetariana per la perdita di peso è il modo più efficace per perdere peso, è necessario pianificare la dieta in modo tale che essa contiene tutto gli elementi nutritivi è necessario per mantenere la salute del vostro corpo. È necessario assicurarsi che le esigenze nutrizionali del corpo sono soddisfatti. Una buona dieta per un vegetariano è quello che guiderà fuori gli alimenti che sono ricchi di proteine ​​grassi, colesterolo e animali saturi. Invece dovrebbe essere ricca di alimenti che contengono livelli elevati di potassio, magnesio, carboidrati, e calcio. Si dovrebbe anche includere la fibra. Si tratta di una componente fondamentale che vedrà perdere la massima quantità di peso dal vostro corpo. Funziona sopprimendo l’appetito. E ‘bene sapere le informazioni nutrizionali del cibo e conoscere anche la quantità di calorie necessarie al giorno.
As a vegetarian, you can eat grains and sugars. A common mistake is eating too much of these so one would feel full despite having to eat mostly veggies every day. Sugar is fattening. Grains such as rice, bread and pasta, when taken in larger proportions can be fattening too. You don’t have to avoid these altogether, you must learn how to control what you can eat.
* Il primo passo per ridurre il grassocorporeo è diminuire gli zuccheri ed i grassi saturi, sostituendoli con cibi integrali. Prediligete la frutta, le verdure, le carni magre, i latticini a basso contenuto di grassi, le uova, gli arachidi e i semi. Assumente i carboidrati ad assorbimento più lento, come le patate dolci, la farina d'avena ed il riso integrale.
Per perdere il grasso corporeo in eccesso è necessario cambiare l'alimentazione, la routine di attività fisica e lo stile di vita. Inoltre devi fare in modo che la dieta e la programmazione degli esercizi fisici ti aiutino a conservare la massa muscolare magra mentre cerchi di dimagrire. Può essere difficile riuscire a perdere peso o il grasso del corpo velocemente; non esistono dei trucchi o delle diete speciali che possano aiutarti a raggiungere questo scopo; il metodo migliore è quello di perdere il tessuto adiposo dimagrendo lentamente e regolarmente per un periodo di tempo più lungo. Se nelle tue abitudini quotidiane inserisci il giusto tipo di alimentazione e di attività fisica, puoi dimagrire riducendo il grasso corporeo senza perdere massa muscolare magra.
×