Come tutti i prodotti di perdita di peso i risultati sono il fattore più importante. Se un soppressore dell'appetito non funziona in modo adeguato di passare a un altro. Se si sta perdendo peso con un soppressore dell'appetito di erbe, allora non è necessario per ottenere una prescrizione. Ricordate che dal soppressori dell'appetito di prescrizione sono simili alle anfetamine possono causare dipendenza e cambiare il vostro comportamento.

Alcuni alimenti di uso comune come il caffè, integratori ad azione noradrenergica, come la sinefrina, e l'efedrina, sembrano essere dotati di blanda azione anoressizzante. Anche alcuni eccipienti e integratori alimentari, come diverse gomme alimentari (gomma adragante, gomma di guar) e polisaccaridi quali il glucomannano, vengono comunemente usati per la loro capacità di anticipare il senso di sazietà in base ad un'azione meccanica di riempimento dello stomaco. La loro reale efficacia in senso anoressizzante non è però scientificamente accertata. Alcuni soppressori naturali dell'appetito si basano su Hoodia, un genere di 13 specie di piante della famiglia delle Apocynaceae, sottofamiglia Asclepiadoideae. Diversi soppressori dell'appetito commercializzati come preparati da banco, sono basati su un mix di ingredienti naturali, per lo più con il tè verde come base, in combinazione con altri estratti vegetali come la fucoxantina, che si trova naturalmente nelle alghe. Molte sostanze di questa classe sono spesso degli stimolatori della famiglia delle fenetilamine, molto simile a quella delle amfetamine.
Diversi soppressori dell'appetito sono disponibili per la dieta. Integratori alimentari popolari includono estratto di tè verde, acido linoleico coniugato (CLA) e ephreda. Ephedra è attualmente vietato in tutte le forme, tranne quando sono venduti come un tè a causa di pericoli documentati. Tuttavia, l'efedra è largamente acquistato su Internet. Alcuni dieta può scegliere di acquistare una pillola come Dexatrim, che è costituito da più ingredienti, alcuni dei quali potrebbero essere pericolosi.
La tua dieta deve avere un ottimo equilibrio di proteine e grassi. Diversi studi dimostrano che nutrirsi di proteine magre, come quelle contenute nel pollo e in alcuni tagli di manzo, e di grassi sani presenti ne pesci, nell'avocado, nei frutti secchi e nei semi, promuove la perdita di grassi. Scegli proteine e grassi in cui non vi siano ormoni e che non siano stati elaborati industrialmente.
×