Hoodia è una nuova forma di pillola di dieta derivato da una pianta simile al cactus in Africa. Hoodia dovrebbe sopprimere l'appetito. E 'cresciuto in popolarità nel corso degli ultimi tre anni. A differenza dei prodotti efedrina, Hoodia non aumentare la pressione sanguigna e rende la corsa cuore. Ci sono studi che hanno dimostrato Hoodia influisce le funzioni del fegato. A causa di questa possibilità, si può interagire con altri farmaci.
Sicuramente brevi refeed sono positivi, nel senso che ripristinano il glicogeno, interrompono il catabolismo e inducono una risposta anabolica. Ma c’è bisogno di un refeed più lungo per invertire i cambiamenti metabolici causati da una restrizione calorica. Dall’altro lato, il pericolo che si corre è che si accumuli di nuovo del grasso in eccesso, vanificando il periodo precedente di restrizione calorica.
Con così tanti consigli su come perdere peso, è davvero difficile sapere da dove cominciare. La buona notizia è che non devi comprare attrezzi miracolosi o libri di diete per cominciare a smaltire i grassi. Fai un piano che abbia senso in relazione alle tue esigenze fisiche e attieniti a esso: è il miglior modo per dimagrire. Ecco da cosa puoi partire.
×