Adipex è un'altra pillola di dieta di prescrizione che funziona allo stesso modo come Meridia. Solleva neurotrasmettitori come la serotonina e la noradrenalina. Quando Adipex solleva entrambi i neurotrasmettitori, una persona sperimenterà una diminuzione dell'appetito. Stimola anche la hypothalumus. In questo modo, la frequenza cardiaca aumenta e in cambio diminuisce l'appetito. Gli effetti collaterali di Adipex sono alterate pensiero, secchezza delle fauci, costipazione e iperattività. Alcuni effetti collaterali gravi possono essere la pressione alta, allucinazioni e tachicardia. Il medico deve essere informato se uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali si verificano. Adipex è un sostituto della pillola di dieta Fastin.


Un regime alimentare corretto infatti non dovrebbe concentrarsi unicamente sulla perdita di peso. Questo, anzi, dovrebbe essere un aspetto secondario, una piacevole conseguenza di una dieta che punta invece e innanzitutto a migliorare lo stato di salute interno dell'intero organismo, e non solo quello esteriore. Qualsiasi persona con un minimo di nozioni in nutrizione può creare un piano dietetico che permetta a chiunque di perdere peso in modo veloce, ma solo medici e professionisti esperti ed aggiornati sono in grado di concepire regimi alimentari, basati sulle più recenti scoperte scientifiche, in grado non solo di far perdere il peso in eccesso, ma soprattutto di migliorare lo stato di salute, di curare e prevenire tutte quelle malattie legate ad un alimentazione squilibrata.

Hoodia è un cactus come pianta che cresce in Africa. Boscimani hanno preso per anni per fermare i morsi della fame, e recenti ricerche hanno mostrato risultati molto positivi. La BBC ha riportato uno studio sui detenuti, dove hanno somministrato hoodia e un placebo: quelli hoodia ridotto il loro apporto calorico di 1000 calorie al giorno. Funziona a quanto pare con la somministrazione di una molecola per le cellule nervose nel cervello che ti dicono quando sei pieno. Questa molecola fa si pensa di aver mangiato quando non si ha. Ma attenzione ai falsi hoodia, alcune aziende offrono pillole di Hoodia senza hoodia visibile in loro.

Básicamente, se trata de una introducción progresiva a los alimentos de forma líquida para que sea más fácil de digerir y ocasione menos trabajo para el organismo. Podemos decir que se permiten alimentos suaves como la patata, cereales como el arroz, pollo, verduras (no de hoja verde), zanahorias, frutas como la pera, plátano y manzana, pescado blanco, jamón de pavo, de pollo, carnes blancas, etc.

Prоpriо il соntrariо! Hо messо su altri 5 kg, nоn sо соme, durante le settimane di quei maledetti allenamenti. Pesavо 89 kg! Per un'altezza pосо superiоre ai 160 сm! Poi i mediсi mi hannо spiegatо сhe il miо соrpо aveva affrоntatо una situaziоne di stress , per сui ha iniziatо ad aссumulare "riserve" in mоdо intensivо. Il miо соrpо pensava сhe vоlessi distruggerlо, e l'avrei fattо vоlentieri! Mi sоnо dimentiсata il sapоre del pane, della сarne e del gelatо. Mangiavо sоlо mele e bevevо sоlо aсqua, ma inutilmente.


5.      Bere acqua stimola il metabolismo. È stato dimostrato che chi beve più di 8 bicchieri di acqua al giorno riesce a bruciare più calorie di chi ne beve solo 4; bere acqua fredda induce a bruciare un extra di 10 kcal al giorno. Come l’acqua è consigliabile il consumo di frutta e verdura che apportano acqua e sali minerali e bevande non zuccherate come il tè e le tisane.


Le diete consigliate dovrebbero essere basate soprattutto su cereali integrali, legumi, frutta e verdura, dando se possibile la preferenza ai cibi bio, per un’alimentazione ancora più salutare. Una dieta vegetariana o vegana basata su cibi ricchi di zuccheri raffinati e di grassi saturi forse non porterebbe allo stesso risultato per la perdita di peso.
Fai un allenamento di resistenza. Fare un po' di sollevamento pesi aiuta a formare una buona muscolatura e ad accresce il metabolismo per un periodo lungo, aiutandoti a perdere grassi. Se non ti sei mai dedicato a questa attività, inizia iscrivendoti in palestra e chiedendo a un allenatore di aiutarti e consigliarti alcuni esercizi per cominciare. Ricorda questi consigli:
×