Fibra alimentare contenente eliminare la fame per un tempo più lungo. Insalate di verdure come cavoli, broccoli, spinaci con basso contenuto di grassi dressing, soppressori dell'appetito sono eccellenti. Minestre di verdure anche frenare la fame e sono più sani di altri soppressori dell'appetito, in quanto contengono minore quantità di calorie. Un bicchiere pieno di succo di verdura si riempie lo stomaco immediatamente, e non vi sentirete la fame per un lungo periodo di tempo.
Integratori a base di erbe popolari includono salice bianco, glucomannano, efedrina e erba di San Giovanni. Una pianta simile al cactus chiamato hoodia gordonii ha ricevuto l'attenzione della stampa per le sue proprietà come un potente soppressore dell'appetito. Mentre hoodia non è disponibile nella sua forma grezza, è disponibile in molti integratori dietetici naturali.
7 Utilizzare soppressori dell'appetito, in combinato disposto con la consulenza professionale per affrontare con il vostro eccesso di cibo. Un gruppo di sostegno dieta in grado di evidenziare le migliori e peggiori soppressori disponibili sul mercato. I terapeuti sono spesso coperti da assicurazione e consentono di affrontare i problemi di lunga data sulla propria immagine corporea e le abitudini alimentari.
Snack di alimenti che contengono un sacco di fibra. L'aggiunta di crusca di cereali al mattino yogurt può tenervi pieno per ore. Provate diversi tipi di frutta ricchi di fibre. Manghi sono dolce e delizioso, e una porzione contiene la metà della vostra fibra giornaliera raccomandata. La fibra solubile (il genere si trovano nella frutta e alcune verdure) si trasforma in una sostanza gelatinosa di spessore nel tratto digestivo, che vi aiuta a sentirsi pieno. La fibra insolubile, che si trova nei cereali integrali, si lega al grasso e pulisce il sistema.
Fai un allenamento di resistenza. Fare un po' di sollevamento pesi aiuta a formare una buona muscolatura e ad accresce il metabolismo per un periodo lungo, aiutandoti a perdere grassi. Se non ti sei mai dedicato a questa attività, inizia iscrivendoti in palestra e chiedendo a un allenatore di aiutarti e consigliarti alcuni esercizi per cominciare. Ricorda questi consigli:
×