Dato che faccio l'avvocato, frequento un master e scrivo, la mia agenda quotidiana è davvero fittissima. L'imminente matrimonio con l'amore della mia vita amore era la realizzazione di un sogno, ma... lavorare, programmare il matrimonio e al tempo stesso cercare di essere in forma e avere un bell'aspetto, era un'altra cosa! Per allenarmi avevo a disposizione solo i fine settimana ed ero sempre troppo stanca per andare alla Spa. Come potevo risolvere la questione? Avevo bisogno di essere in forma e avevo bisogno di avere una pelle splendente. Mentre ci ragionavo sopra mi è venuta in mente la soluzione: diventare vegetariana!
Sin embargo, es extremadamente sencillo encontrar en Internet páginas, foros y testimonios que ensalzan las virtudes de alimentarse únicamente de líquidos a largo plazo para perder peso a marchas forzadas. "Los líquidos tienen menos calorías que los alimentos sólidos: el agua no tiene calorías (...) y el jugo de frutas puede significar unas 100 calorías como mucho"- afirma una de estas páginas. ¿Qué no dice? Que un aporte diario menor de 1.200 kcal ya provoca carencias en un adulto. Y que engorda más tomar fruta exprimida que entera, ya que facilita la absorción de su azúcar. 
Hoodia dieta pillole sono a base di estratto di Hoodia Gordonii, una specie di cactus trovano in Sud Africa. Le popolazioni tribali del deserto di Kalahari utilizzato per masticare la radice di questa pianta per mantenere la fame di distanza. Dal momento che, il cibo era scarso e spesso a lungo il viaggio, questa pianta li avrebbe aiutati a continuare.
Fibra alimentare contenente eliminare la fame per un tempo più lungo. Insalate di verdure come cavoli, broccoli, spinaci con basso contenuto di grassi dressing, soppressori dell'appetito sono eccellenti. Minestre di verdure anche frenare la fame e sono più sani di altri soppressori dell'appetito, in quanto contengono minore quantità di calorie. Un bicchiere pieno di succo di verdura si riempie lo stomaco immediatamente, e non vi sentirete la fame per un lungo periodo di tempo.
Inserisci nella tua routine un digiuno di 12 ore. Non spaventarti: la maggior parte del tempo dormirai. Ridurre il tempo dei pasti a 12 ore al giorno può aiutarti a perdere peso, secondo quanto dice uno studio.[14] Dovrai sempre assumere le calorie quotidiane raccomandate per te, ma limita i pasti a un periodo di 12 ore, per esempio facendo colazione alle 7 e terminando la cena alle 19. Anche se il processo non è ancora completamento chiaro agli esperti, questo digiuno di 12 ore potrebbe spingere il tuo corpo a bruciare grassi anziché il cibo.
×