Una delle erbe soppressore naturale dell'appetito, che è ampiamente usato nella cucina italiana, più in particolare in pizza, è finocchio. Non solo esaltare il sapore del piatto, ma ci sono numerosi altri vantaggi di questa erba pure. Essa contribuisce a ridurre il muco e grasso dal tratto intestinale. E 'anche uno dei migliori erbe noto soppressore naturale dell'appetito. Come dente di leone, il tè di finocchio può essere consumato.
Nella ricerca, infatti, il gruppo di ricercatori della University of South Carolina ha preso in esame un campione di 50 adulti sovrappeso e li ha suddivisi casualmente in cinque gruppi, assegnando loro, per un periodo di tempo di sei mesi, cinque diversi tipi di dieta: 1) vegana, che esclude la carne, il pesce e qualsiasi prodotto di origine animale come latte e uova (e persino il miele); 2) vegetariana, che esclude la carne e il pesce, ma lascia aperte le porte ai derivati; 3) pesco-vegetariana, che permette l’assunzione di pesce e dei prodotti di origine animale; 4) semi-vegetariana, che consiste nel limitare la carne rossa a una volta la settimana e la carne bianca a un massimo di cinque volte alla settimana; 5) onnivora, che non prevede alcun tipo di restrizione.  

Hoodia Gordonii: Si tratta di un cactus trova nei deserti. L'estratto di Hoodia Gordonii agisce come un ottimo appetito suppressant. Esso contiene una molecola conosciuta come P57, che invia segnali al cervello, lasciando lo so che lo stomaco è pieno. Pertanto, a consumare l'estratto o pillola, la fame viene soppresso. È stato usato come un soppressore da secoli. Hoodia è disponibile greggio, così come nella forma di pillole. E 'popolare ed efficace, ma anche costoso.
Uno studio del 2008 dalla Loughborough University, nel Regno Unito, ha scoperto che l'esercizio aerobico aumenta la produzione del vostro corpo di ormoni grelina e il peptide YY, che controllano l'appetito. Questo ha dimostrato di essere vero in peso normale, ma non le persone in sovrappeso, come le persone in sovrappeso erano meno fame anche prima di esercitare.
Come chiunque abbia messa a dieta sa che la fame è il fattore più probabile per contrastare tutto il vostro duro lavoro. Ci sono soppressori dell'appetito disponibili tramite prescrizione e over-the-counter, ma spesso hanno effetti collaterali spiacevoli e pericolosi, tra cui l'insonnia, mal di stomaco, palpitazioni cardiache e la dipendenza. Fortunatamente, ci sono alternative naturali a disposizione per contribuire a frenare la fame. Queste funzionano quasi come le loro controparti più rischiose, con minori effetti collaterali.
Fatti una promessa. Perdere grasso richiede tempo, energia, sacrifici. Ci saranno momenti in cui sentirai la mancanza di cibi che ami, o sarai stanco di sentire i muscoli indolenziti dopo l'allenamento. La determinazione è uno dei più importanti fattori nel decretare il successo di una dieta. Senza di essa, ricadrai nelle vecchie abitudini e guadagnerai più peso di quello perso fino a quel momento.
×